annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Romano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

    raga ma io non riesco proprio a capire.. ma la parte speciale per l'A.A. 2012/2013 è dignitas o fragmenta vaticana? Io sapevo che per un pò di tempo fragmenta vaticana era in aggiornamento e quindi si portava dignitas, poi uscita la nuova edizione di fragmenta vaticana hanno ripristinato quest'ultimo testo...

    Commenta


      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

      Qualcuno puo'spiegarmi come si svolge l'esame...se fanno prima storia e poi istituzioni,se c'e' il doppio passaggio...allora?

      Commenta


        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

        potreste gentilmente indicare i libri da cui è consigliato preparare l'esame?

        Commenta


          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

          Io ho studiato dal marroncino e da fragmenta vaticana. in un'altra discussione avevo letto che gli iscritti prima del 2011 continuano a portare la dignitas,però sul programma questo non è specificato! quindi pur essendomi iscritta prima del 2011 ho portato l'unica parte speciale indicata nel programma cioè i fragmenta.
          io sono stata interrogata da un'assistente che fortunatamente mi ha fatto una domanda generica sui fragmenta mentre la prof e Arnese entrano nello specifico

          Commenta


            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

            Ma come si svolge quest'esame? Cioe'ai nn frequentanti mica fanno tradurre i brani dal latino in italiano.......o si?
            Ultima modifica di tess; 15/03/2013, 17:04. Motivo: devo aggiungere un'altra richiesta

            Commenta


              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

              Ma soprattutto qualcuno puo'passarmi le dispense di fragmenta e se ci sono,anche dellArangio Ruiz??????

              Commenta


                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                non mi è sembrato chiedessero la traduzione dei frammenti! non credo arrivino a tanto
                mi dispiace ma non ho dispense dei fragmenta

                Commenta


                  Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                  ragazzi qualcuno gentilmente mi puo inviare le dispense del fragmenta vaticana...grazie mille il mio indirizzo e` egidiolatanza@gmail.com

                  Commenta


                    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                    Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi le dispense di Istituzioni di diritto Romano e se ci sn quelle di Fragmenta Vaticana? ilaria_s11@hotmail.it

                    Commenta


                      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                      Scusate potreste inviare anche a me la dispensa di istituzioni di diritto romano e fragmenta? la mia e-mail è ema.toti1'@gmail.com
                      Grazie x la disponibilità

                      Commenta


                        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Romano

                        Qualcuno potrebbe inviarmi del materiale per studiare questa materia? Grazie in anticipo

                        Commenta


                          [CANCELLATO]
                          Ultima modifica di ciccio90; 16/04/2020, 12:28.
                          Absolvo sed non obliviscor

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X