annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Ecclesiastico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

    RAGAZZI CHI SOSTIENE QUESTO ESAME SE PUO' FARE DEI RIASSUNTI SUI CAPITOLI DELLE PARTI SPECIALI SENZA COSTRINGERCI A COMPRARE I TESTI X POCHI CAPITOLI...
    E' UN'OPERA DI BENEFICIENZA DI INESTIMABILE VALORE.

    Commenta


      Riferimento: Diritto Ecclesiastico

      Ciao ragazzi! Sapete se ci sono dispense del Fuccillo? O se č possibile avere comunque i capitoli da studiare senza comprare il testo? Spero qualcuno mi risponda presto 😊

      Commenta


        Riferimento: diritto ecclesiastico

        Se non erro e' un testo nuovo quindi se in auletta non ci sono dispense allora non sono ancora state fatte e dovresti studiare il testo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

        Commenta


          Riferimento: Diritto Ecclesiastico

          Originariamente inviato da cincinlā Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi! Sapete se ci sono dispense del Fuccillo? O se č possibile avere comunque i capitoli da studiare senza comprare il testo? Spero qualcuno mi risponda presto 😊
          Difficile vi siano dispense o fotocopie del libro reperibili da qualche parte.Ti consiglio di acquistarlo nuovo od usato.Io ad esempio sarei disposto a venderlo senza problemi.

          Commenta


            Riferimento: Diritto Ecclesiastico

            QUALCUNO PUō PASSARMI I 2 CAPITOLI DEL rICCA X FAVORE? AIUTOOOO

            Commenta


              Riferimento: Diritto Ecclesiastico

              Rom93 non so perchč ma non riesco a mandarti pių mess privati!!! Fatti sentire

              Commenta


                Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                rom 93 la parte generale del Pantheon sulla dispensa comrende pių capitoli rispetto a quelli indicati9 nel programma! La dispensa si studia tutto o solo i capitolo indicati espressamente nel programma? Fammi sapere che sto studiando

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                  qualcuno puā aiutarmi con ecclesiastico,avete dispense?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Ecclesiastico

                    Originariamente inviato da Diletta13 Visualizza il messaggio
                    rom 93 la parte generale del Pantheon sulla dispensa comrende pių capitoli rispetto a quelli indicati9 nel programma! La dispensa si studia tutto o solo i capitolo indicati espressamente nel programma? Fammi sapere che sto studiando
                    Perdona il ritardo ma ho avuto numerosi impegni ed imprevisti di natura superiore. Riguardo la dispensa del Pantheon si studiano solamente i capitoli indicati nel programma, o almeno questo accadeva sino a Febbraio, quando il sottoscritto ha sostenuto l'esame. Per maggiore sicurezza personale ti consiglio di contattare il professore Stefani.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X