annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da rebbibri Visualizza il messaggio
    ciao raga...ma che mi dite com'è sto esame di storia del dir. ita 1?
    Studia bene il Cavanna I, il prof è esigente quindi ti consiglio di non trascurare niente, così non avrai alcun problema.
    Per sapere le domande più frequenti vai nella discussione della sezione Domande d'esame e troverai tutto quello che cerchi!
    sigpic

    Commenta


      #17
      grazie raga....davvero

      Commenta


        #18
        figurati
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #19
          ragazzi nei prossimi appelli dovrei occuparmi di storia del diritto italiano, forse a marzo, ma sto già provvedendo a procurarmi il materiale. Vorrei sapere se devo farli x forza 1 e 2 nello stesso appello o se posso dividerli...poi vi vorrei chiedervi i nomi dei testi e a quanto ammonta più o meno il numero delle pagine..GRAZIE RAGA'!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da peppe85 Visualizza il messaggio
            ragazzi nei prossimi appelli dovrei occuparmi di storia del diritto italiano, forse a marzo, ma sto già provvedendo a procurarmi il materiale. Vorrei sapere se devo farli x forza 1 e 2 nello stesso appello o se posso dividerli...poi vi vorrei chiedervi i nomi dei testi e a quanto ammonta più o meno il numero delle pagine..GRAZIE RAGA'!!!!!!!!!!!
            allora....in facoltà c è 1 avviso in cui si dice che da questa sessione d appello storia del dir italiano 1 e 2 si devono dare insiem....

            per quanto riguarda i testi t posto il programma....

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #21
              Secondo me nn ne vale la pena.Al massimo la parte speciale si

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da lubasso Visualizza il messaggio
                Secondo me nn ne vale la pena.Al massimo la parte speciale si
                nn vale la pena d cosa???'

                NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                Commenta


                  #23
                  Storia Del Diritto Italiano I

                  Non ricordo se ho già inserito questo riassunto, che, come al solito, non sostituisce il testo. Ciao.
                  franco

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano I

                    ciao a tutti!1 Devo dare l'esame Storia del Diritto Italiano 1, dal libro non capisco molto...ci sarebbero delle dispense a riguardo? almeno per riuscire a integrarle al libro...e poi si porta solo quello? o anche una parte speciale ?? grazie a tutti per la risposta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X