annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia Del Diritto Italiano I

    sono riuscita a recuperare questi appunti per chi ha già il libro può confrontare?

    #2
    anchio li ho recuperati...ma a me nn sembra c entrino tanto

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      qualcuno ha qualcosa in merito??

      Commenta


        #4
        ci sono molti argomenti che sono sul Cavanna, forse fatti anche meglio e in maniera più "professionale" passatemi il termine...io credo sia meglio faccia il cavanna.Altrimenti ti trovresti a fare tante cose in più, dovendo imparare concetti più difficili.
        Comunque non sono riassunti del cavanna...nè sicuramente lezioni del prof!

        Qualcno fa l'esame martedi? Del cavanna I l'ultimo capitolo dite che lo chiedono?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
          ci sono molti argomenti che sono sul Cavanna, forse fatti anche meglio e in maniera più "professionale" passatemi il termine...io credo sia meglio faccia il cavanna.Altrimenti ti trovresti a fare tante cose in più, dovendo imparare concetti più difficili.
          Comunque non sono riassunti del cavanna...nè sicuramente lezioni del prof!

          Qualcno fa l'esame martedi? Del cavanna I l'ultimo capitolo dite che lo chiedono?

          Del Cavanna 1 se non sbaglio l'ultimo capitolo non si fa.
          Sul programma c'è scritto fino a pag 478.
          sigpic

          Commenta


            #6
            appunto...l'ultimo di fino a pag. 478

            e della parte speciale codificazione e giustizia penale nelle sicilie...?

            Commenta


              #7
              dgar non ho sottomano il testo,se mi dici di cosa parla l'ultimo capitolo forse ti posso aiutare anche se 'esame l'ho fatto un pò di tempo fa,per quanto riguarda la parte speciale 1 o 2 domande in genere le fanno
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Se si fa solo storia del dir.italiano 1 si studia il cavanna fino a pag 478 ma nn ci sono parti speciali.Vero?

                Commenta


                  #9
                  il programma riporta solo il Cavanna
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    dispensaaaaaaaaaaaaaa

                    ciao a tutti mi sono appena iscritta...
                    ho sentito che in copisteria c'è una dispensa...voi che dite?
                    Ultima modifica di big_one; 14/06/2007, 11:41.

                    Commenta


                      #11
                      ciao e benvenuta,pur non avendo esperienza direretta di quelle dispense posso dirti che secondo molti non sono valide,cmq per sicurezza aspettiamo qualche altro parere
                      libertà è pluralismo

                      Commenta


                        #12
                        Grazie mille Big infatti io ho studiato solo dal Cavanna.

                        Commenta


                          #13
                          figurati
                          libertà è pluralismo

                          Commenta


                            #14
                            ciao raga...ma che mi dite com'è sto esame di storia del dir. ita 1?

                            Commenta


                              #15
                              ciao rebbibri,il Cavanna vol 1 non è difficile,cmq ti consiglio di farlo bene
                              libertà è pluralismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X