annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Penale

    Scusate ma noto che il programma di diritto penale 2 del prof. Losappio riguarda tutti argomenti che erano presenti nel programma di diritto penale 1 del prof. De Felice. Avendo sostenuto penale 1 con De Felice dovrò quindi portare gli stessi argomenti per penale 2 con Losappio e di ciò non mi lamento, anzi, ma mi chiedo se non ci siano parti da integrare per chi è nella mia stessa situazione...

    Commenta


      Riferimento: Diritto Penale

      Salve ragazzi ma il manuale Fiore C. – Stefano F., Diritto penale. Parte Generale, III edizione vale sia per penale I che penale II? cioè posso preparare l'esame completo su quel manuale o devo integrare con altro?
      Grazie

      Commenta


        Riferimento: Diritto Penale

        Anche io ho la stessa situazione di alecs84 ! Se qualcuno può darci informazioni...

        Commenta


          Riferimento: Diritto Penale

          Non ero presente alla prima leziome di diritto penale 2...qualcuno puo dirmi cosa è stato detto dal prof ?? Grazie

          Commenta


            Riferimento: Diritto Penale

            Scusate ma le slide dove posso trovarle?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Penale

              Raga qualcuno sa se Losappio fa fare penale 1 e 2 insieme lo stesso gg???

              Commenta


                Riferimento: Diritto Penale

                sapete se hanno in copisteria vicino l'università il Contento per Penale 2?

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Penale

                  scusate ragazzi sono di OSG ed ho saputo che il programma di penale non è più quello che andava da pag. 1-72 da 313-383 del Padovani, ma ora sembra che si porti tutto.
                  Qualcuno di voi sa darmi informazioni circa il progr. da portare? Grazie

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Penale

                    Ragazzi scusate sapete se il programma di diritto penale 1 della laurea magistrale vale anche per scienze giuridiche nuovo ordinamento???

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Penale

                      Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate sapete se il programma di diritto penale 1 della laurea magistrale vale anche per scienze giuridiche nuovo ordinamento???
                      Che io sappia di solito é lo stesso programma solo che per scienze giuridiche a volte tolgono qualche argomento,invia un email al prof per saperne di più
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Penale

                        Ciao ragazzi. . scusate qualcuno di voi mi può per favore inviare una buona dispensa o un riassunto di diritto penale 1? Sto studiando dal marinucci dolcini, che ne pensate? Consigli? Grazie*anticipatamente

                        _______________________

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Penale

                          Vorrei rendere nota la comunicazione del prof. G.Losappio per quanto riguarda lo studio della materia,pertanto consultate la pagina:
                          http://www.uniba.it/corsi/giurisprud...f.-g.-losappio
                          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Penale

                            Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                            Vorrei rendere nota la comunicazione del prof. G.Losappio per quanto riguarda lo studio della materia,pertanto consultate la pagina:
                            http://www.uniba.it/corsi/giurisprud...f.-g.-losappio



                            Grazie, mi è stata molto utile!

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Penale

                              Ciao ragazzi! VENDO il CONTENTO vol 1, ottava edizione praticamente nuovo!chi fosse interessato può contattarmi in privato 👋

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Penale

                                Ciao a tutti,
                                mi accingo a studiare a breve questa corposa materia(1 e 2).Quale testo mi consigliate in base alle vostre esperienze personali?Qual è il più chiaro e semplice?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X