annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diritto Penale

    cerco disperetamente il prog di diritto penale (prof De Felice)per scienze giuridiche v.o!

    #2
    diritto penale

    Cerco urgentemenete riassunti di diritto penale fiandaca-musco parte generale.qualcuno può aiutarmi?spero di si. E qualcuno ha quellui di commerciale agggiornati?Grazie mille a tutti e magari posso aiutarvi con altri riassunti.ciao

    Commenta


      #3
      x quelli di diritto commerciale, puoi trovarli nell'apposita discussione...x penale non ho nulla mi spiace..

      Commenta


        #4
        grazie per la gentilezza ciao

        Commenta


          #5
          Qualcuno è in possesso della sbobinatura della lezione del Prof. Rana su Esecuzione, Giudicato e Pene alternative alla detenzione?

          Commenta


            #6
            cerco libro diritto penale I PAGLIARO

            Cerco:

            "Pagliaro Antonio: Principi di Diritto Penale Parte Generale Giuffrè Edizione 2003"

            GRAZIE

            hydragian@gmail.com

            Commenta


              #7
              DIRITTO PENALE

              CIAO A TUTTA QUALCUNO PER CASO E' IN POSSESSO DI RIASSUNTI DEL MANUALE ANTOLISEI????
              GRAZIE MILLE....

              Commenta


                #8
                Ragazzi per caso c'è qualcuno che è andato all'ultima lezione di penale giorno 21 e ha registrato?! cortesemente potreste postare la registrazione se c'è l'avete, perchè il mio registratore quel giorno mi ha abbandonato...
                grazie mille.
                Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Diritto Penale

                  Qualcuno ha degli ottimi riassunti del COntento,completamente sostitutivi dei due tomi?

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: DIRITTO PENALE

                    Originariamente inviato da BIA88 Visualizza il messaggio
                    CIAO A TUTTA QUALCUNO PER CASO E' IN POSSESSO DI RIASSUNTI DEL MANUALE ANTOLISEI????
                    GRAZIE MILLE....

                    Posso allegare un riassunto che ho fatto io dell'Antolisei parte generale riguardante però solo gli argomenti di penale 1
                    Spero possano esserti utili.

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Diritto Penale

                      ti ringrazio ma mi sevre per forza il riasunto del contento.Nessuno può aiutarmi?

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Diritto Penale

                        qualcuno ha riassunti di diritto penale parte generale e speciale...del fiandaca musco 5 ed,fatti bene...da poter studiare da li???grazie milleeee

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Diritto Penale

                          ho appena scaricato la dispensa di penale 2:qualcuno ha studiato da qui?e cm e' andata?

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Diritto Penale

                            Originariamente inviato da A86 Visualizza il messaggio
                            ho appena scaricato la dispensa di penale 2:qualcuno ha studiato da qui?e cm e' andata?
                            io, ho preso 30!
                            sigpic
                            GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                            Pensa se non ci avessi provato...

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Diritto Penale

                              ma di penale 1 nn ci sono dispense in giro?

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X