annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao Carmen 147, ho visto che i tuoi riassunti del camp.1 sono fatti molto bene, tu credi che sia sufficiente studiare da quelli o è cmq meglio studiare direttamente dal libro?
    Grazie e buono studio

    Commenta


      #17
      grazie nuvolamari, quello che ho postato è il riassunto che io ho fatto del libro. naturalmente ho messo quello che ritenevo necessario per avere una buona preparazione.. io sto studiando da li...magari prova a studiarci anche tu, se hai problemi, nn so per esempi pratici o concetti nn espressi bene, approfondisci dal libro. penso che lo studio sia sempre qualcosa di personale e che va plasmato alla persona che studia....

      Commenta


        #18
        Grazie per il consiglio Carmen e per il bel lavoro che hai fatto.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
          nessuno ha fatto i riassunti del 2 vol del campobasso?
          Il riassunto del 2 volume del campobasso, ma è troppo grande da postare.se ti serve contattami tramite pm e dammi un altro recapito per spedirloE' fedelissimo al testo, non trascura nulla ed è molto comprensibile. Buono studio.

          Commenta


            #20
            ciao carmen, ho appena stampato i tuoi riassunti di commerciale 1 nn sapevo si potesse fare. io ho i riassunti di costituzionale e istituzioni di diritto romano, ho fatto questi esami e sono andati bene se ti possono servire basta kiedere!!! grazie mille!!!! a proposito hai sostenuto l'esame di unione europea?? io penso di farlo agennaio ma sto studiando dal tesauro tutti stanno inevece studiano dal daniele o dal pocar. sapresti dirmi qlcsa?? devo cambiare?????

            Commenta


              #21
              ciao kiara, grazie per i riassunti... ma costituzionale l'ho già dato e istituzioni penso di darlo il 22 p.v. magari mi sarebbero di supporto ai miei, grazie... unione europea nn ancora.. mi spiace nn posso esserti di aiuto, ma gli altri ragazzi della chat sapranno aiutarti...

              Commenta


                #22
                Diritto Commerciale I

                oggi la prof ci ha dato una notizia davvero confertovele, ora io xsnalmente nn la sapevo...ha detto ke ki ha sbobinato i suoi appunti li può mandare al suo indirizzo di posta elettronica, così lei li controlla e vede se può metterli a disposizione. La domanda è c'è qlk1 ke può fare qst,ovvero mandare le lezioni alla prof? così si può avere del materiale in più e direttamente controllato dalla prof qndi attendibile...
                Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                Commenta


                  #23
                  riassunti commerciale

                  ciao, sono nuova qui e sto cercando i riassunti del secondo voume del campobasso, mi puoi aiutare?

                  Originariamente inviato da Willis Visualizza il messaggio
                  Il riassunto del 2 volume del campobasso, ma è troppo grande da postare.se ti serve contattami tramite pm e dammi un altro recapito per spedirloE' fedelissimo al testo, non trascura nulla ed è molto comprensibile. Buono studio.

                  Commenta


                    #24
                    diritto commerciale 2

                    questi sono i riassunti del 2 volume. i primi tre capitoli sono riassunti fatti da me. le società di capitali l'ho scaricato, ma nn ho avuto il tempo di controllarli. sarei grata a chi lo legge di farmi sapere se è buono o meno.

                    Commenta


                      #25
                      grazie mille, sei stata gentilissima. appena posso do un'occhiata ai riassunti delle società di capitali e ti faccio sapere.ciao!

                      Commenta


                        #26
                        ciao a tutti ragazzi!! nn appena riesco ad avere lo scanner vi passo i riassunti di istituzioni e costituzionale.....una cosa però qlcno potrebbe passarmi i riassunti di penale 1???????????????

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da kiara2564 Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti ragazzi!! nn appena riesco ad avere lo scanner vi passo i riassunti di istituzioni e costituzionale.....una cosa però qlcno potrebbe passarmi i riassunti di penale 1???????????????
                          t presto lo scanner mio se vuoi...

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            #28
                            riassunti campobasso

                            ciao a tutti!!!!!!!
                            sono appena arrivata.....trattatemi bene...
                            io ho i riassunti di commerciale sulla prima parte dell'imprenditore.
                            se vi servono ve li mando.devo capire però come si caricano sul forum.inolre ho tanti altri riassunti di giurisprudenza...sapete sono laureada e mi mancano 3 esami tra cui la 2parte di commerciale.qualcuno di voi ha i riassunti completi sullesocietà e i titoli di credito.ve ne sarei grata infinitamente.io posso aiutarvi con i miei riassunti...chiedete e vi sarà dato.....naturalmente GRATIS!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da kiara2564 Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti ragazzi!! nn appena riesco ad avere lo scanner vi passo i riassunti di istituzioni e costituzionale.....una cosa però qlcno potrebbe passarmi i riassunti di penale 1???????????????
                              Io ho il fiandaca musco la parte generale se la vuoi....

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da valery.p Visualizza il messaggio
                                Io ho il fiandaca musco la parte generale se la vuoi....
                                ecco il file...ho capito come si caricano...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X