annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,scusatemi se sono rimbambita,ma vorrei sapere se su questo forum ci sono anche i 3 capitoli del campobasso volume 2 sulle società. se si sapreste indicarmi precisamente dove?grazie mille.ciao ciao
    i riassunti dei primi tre cap. del 2° vol del campobasso si trovano a pag. 2 di questa discussione sotto il file dirittocommerciale1.zip

    Commenta


      grazie ancora carmen! domanda: le professioni non protette esercitate in forma di società sono società senza impresa? io ho capito che in questo caso si diventa imprenditori mentre nel caso delle professioni protette si ha società senza imprese.... è così? Aspetto notizie da chiunque sia sicuro della risposta.

      Commenta


        Grazie Carmen della risposta,sempre molto gentile. Scusa il ritardo ma l'ho letta solo ora.

        Commenta


          Appunti

          Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
          ciao carmen, avresti degli appunti da passarmi di diritto commerciale riguardanti il piccol imprenditore e nello specifico l'artigiano?
          O qualcosa sui segni distintivi?
          Ciao e grazie comunque..Francesco dalla Sardegna

          Commenta


            Originariamente inviato da kakito78 Visualizza il messaggio
            ciao carmen, avresti degli appunti da passarmi di diritto commerciale riguardanti il piccol imprenditore e nello specifico l'artigiano?
            O qualcosa sui segni distintivi?
            Ciao e grazie comunque..Francesco dalla Sardegna
            ciao. puoi trovare quello che cerchi in questa stessa discussione, nelle prime pagine. ciao e buon lavoro

            Commenta


              Grazie a tutti del Forum

              Ho passato l'esame di commerciale all'università di Sassari grazie ai vostri splendidi riassunti...un grazie a tutti voi e in bocca al lupo...LAUERATO!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare a KARMEN!!!! CIAO e veniteci a trovare in Sardegna!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da kakito78 Visualizza il messaggio
                Ho passato l'esame di commerciale all'università di Sassari grazie ai vostri splendidi riassunti...un grazie a tutti voi e in bocca al lupo...LAUERATO!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Un ringraziamento particolare a KARMEN!!!! CIAO e veniteci a trovare in Sardegna!!!!
                ciao kakito78. grazie. congratulazioni e tantissimi auguri per uno splendido futuro... ciao.

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  ma come state messi con la direttiva MiFID ?

                  Commenta


                    mifid

                    ciao a tutti, ho trovato queste notizie. spero possano esservi d'aiuto.

                    Commenta


                      Carmen sei sempre troppo avanti

                      Commenta


                        si, troppo avanti nel prendere i riassunti e incollarli qui.
                        gli stessi li presi già io tempo fa da un altro sito...

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Palude Visualizza il messaggio
                          si, troppo avanti nel prendere i riassunti e incollarli qui.
                          gli stessi li presi già io tempo fa da un altro sito...
                          ho sempre specificato quelli che erano i miei di riassunti e quelli che avevo trovato su internet... questi di commerciale sono fatti da me, prima olografi e poi trascritti x poterli condividere con gli altri... poi se è per riassunti trovati su internet ne ho tantissimi che avrei potuto spacciare x miei, ma nn è necessario... nn voglio offendere l'intelligenza di nessuno...

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Palude Visualizza il messaggio
                            si, troppo avanti nel prendere i riassunti e incollarli qui.
                            gli stessi li presi già io tempo fa da un altro sito...
                            Forse esistono già su altri siti/forum etc, ma la fonte autentica è lei: la mitica e generosissima Carmen.

                            Mettendoli qui non ci guadagna niente, solo un grazie di noi utenti.
                            Quantomeno informiamoci prima di denigrare.

                            Sempre grande Karmen

                            Commenta


                              Originariamente inviato da trydent Visualizza il messaggio
                              Forse esistono già su altri siti/forum etc, ma la fonte autentica è lei: la mitica e generosissima Carmen.

                              Mettendoli qui non ci guadagna niente, solo un grazie di noi utenti.
                              Quantomeno informiamoci prima di denigrare.
                              ripeto che sono già su altri forum: vai su google e cerca appunti di commerciale.. vedrai che sono stati inseriti molto prima di quando lo abbia fatto lei.
                              se poi vogliamo elogiarla a tutti i costi perchè lei li ha messi qui, facciamolo pure

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Palude Visualizza il messaggio
                                ripeto che sono già su altri forum: vai su google e cerca appunti di commerciale.. vedrai che sono stati inseriti molto prima di quando lo abbia fatto lei.
                                se poi vogliamo elogiarla a tutti i costi perchè lei li ha messi qui, facciamolo pure
                                Qualunque sia la fonte di quei riassunti non siamo qui per mettere al patibolo nessuno!!!!
                                L'unica cosa ke conta è ke i riassunti postati da Carmen,fatti o non fatti da lei,sono una fonte utilissima per fissare i concetti in modo da poter più facilmente preparare l'esame di commerciale ke a parer mio è uno dei più difficili.......quindi ragazzi servitevi di quei riassunti senza sindacare oltre sulla loro provenienza
                                -Respect women, respect the world-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X