annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da smartsz Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi...avrei un dubbio.praticamente i vorrei fare commerciale I ma ormai la prima sessione invernale è terminata.potrei farlo nella sessione estiva oppure ora devo per forza portare tt insieme.tenete conto anche che io non sono frequentante e nn so se la facoltà di fare comm I e poi comm II vale anche per chi cm me non frequenta. grazie mi sareste molto d'aiuto se rispondereta alla mia domanda

    Ciao smartsz, hai ragione, la sessione invernale per poter sostenere gli esami è chiusa, ma ti posso dire che anche se nn sei frequentante, nella sessione estiva, puoi tranquillamente sostenere l'esame di comm 1 senza dover necessariamente studiare tutto insieme, a meno che tu nn sia del vecchio ordinamento di scienze giuridiche.
    In bocca al lupo
    Ultima modifica di nuvolamari; 08/04/2008, 12:57.

    Commenta


      #62
      Ciao ragazzi, ieri ho sostenuto l'esame di commerciale 1, studiando dai favolosi riassunti di Carmen 147 e mi è andata molto bene, infatti ringrazio ancora una volta Carmen x il suo bel lavoro
      Le domande che hanno fatto a me e ad altri ragazzi sono state:
      1-Scioglimento della società in generale e nella sas
      2-Imprenditore occulto
      3-Nozione mprenditore
      4-Le intese
      5-Attività agricole connesse
      6-Società e comunione
      7-Institore
      8-Società fra avvocati

      Praticamente chiedono tutto!
      In bocca al lupo a tutti, a me adesso invece tocca fare commerciale 2

      Commenta


        #63
        ieri ho sostenuto l'esame di commerciale 1...consiglio di seguire xkè se si scrive frequentanti si viene interrogati dalla prof e cn lei nn sembra un esame xkè ti mette a tuo agio, e le domande vertono sopratutto sugli argomenti trattati a lezione; infatti le domande sn state:

        -Attività economica dell'imprenditore;
        -Amministrazione società semplice;
        -Effetti della pubblicità legale.
        Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

        Commenta


          #64
          congratulazioni nuvolamari.... sono felice che i miei riassunti siano stati utili x superare l'esame.... purtroppo io non ho potuto sostenerlo in questa sessione.... sarà x la prox....

          Commenta


            #65
            Carmen quando sono pronti i tuoi appunti sulle società spa srl etc (campobasso vol.II) se li posti mi fai un grande favore, sto studiando commerciale 1 e 2 insieme per giugno, e sto trovando il tuo materiale veramente ottimo.
            ciao!

            Commenta


              #66
              Spero vi siano serviti o vi servano anche i miei riassuntu su titoli di credito, contratti e fallimento


              In ogni caso Karmen resta la numero 1

              Commenta


                #67
                ciao ragazzi, troppo buoni nei miei confronti... ho solo messo a vostra disposizione ciò che sto studiando io... purtroppo ho avuto un pò di problemi e nn ho potuto terminare il II vol. cmq man mano che completo qualche cap. lo posto....

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, troppo buoni nei miei confronti... ho solo messo a vostra disposizione ciò che sto studiando io... purtroppo ho avuto un pò di problemi e nn ho potuto terminare il II vol. cmq man mano che completo qualche cap. lo posto....

                  grazie carmen, a presto allora

                  Commenta


                    #69
                    commerciale 2


                    vi posto questo capitolo....

                    Commenta


                      #70
                      ciao! ho scoperto questo forum da pochissimo!!! ed è stata una scoperta fenomenale in quanto sto trovando i riassunt di Carmen di diritto commerciale eccellenti!!! controllerò di tanto in tanto in modo da scaricare anche i cap dal 7 in poi del II volume!!! grazie grazie e ancora grazie

                      Commenta


                        #71
                        commerciale 2

                        ciao ragazzi. ecco altri appunti. a presto.

                        Commenta


                          #72
                          grazie Carmen, a presto

                          Commenta


                            #73
                            ciao carmen, sono una tua collega dell'università di giurisprudenza di palermo, ho trovato i tuoi riassunti di diritto commerciale 1 del campobasso volevo chiederti se i riassunti inerenti il 1°, 2°, 3° volume sono riassunti integrali dei libri cioè se sono state tralasciate alcune parti o alcuni capitoli o no.
                            inoltre, i riassunti del commerciale 2 su quale libro sono stati fatti?
                            ciao e grazie.

                            Commenta


                              #74
                              carmen, grazie grazie e ancora grazie.

                              Commenta


                                #75
                                grazie carmen

                                Ciao Carmen , ci tenevo a ringraziarti per i tuoi preziosi riassunti di commerciale, li studio mano a mano che li posti e li trovo davvero ottimi e fedelissimi al testo. Grazie a te riuscirò a dare l'esame a giugno senza perdita di tempo! Sei fenomenale!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X