annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    No, sono tratti dal manuale di Auletta-Salanitro.

    In ogni caso i tuoi riassunti, rivisti e corretti, sono sempre utilissimi, quindi postali pure se vuoi

    Commenta


      #47
      Carmen scusa la domanda un po franca ed inopportuna ...

      ma hai intenzione di rivedere tutti i riassunti sulla Spa/Srl ? Se si orientativamente hai in mente una data di fine lavoro ?

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da trydent Visualizza il messaggio
        Carmen scusa la domanda un po franca ed inopportuna ...

        ma hai intenzione di rivedere tutti i riassunti sulla Spa/Srl ? Se si orientativamente hai in mente una data di fine lavoro ?
        ciao... io rivedo sempre i riassunti degli altri. spero nn sia un'offesa x qualcuno. ma io credo che i riassunti siano sempre fatti con una visione personale dell'argomento e quindi cerco di adattarli a me, integrandoli o togliendo delle parti x me scontati e che invece x altri possono essere importanti... nn so se sono riuscita a spiegarmi....
        nn vi preoccupate fate pure le vostre domande..... a fine marzo vorrei fare l'esame di commerciale 1, ma nel frattempo sto rivedendo i riassunti di commerciale 2.... purtroppo nn so darti una data di fine, visto che purtroppo il tempo a mia disposizione x lo studio varia in base agli impegni di lavoro. cmq vi posto i riassunti già fatti e spero vi siano utili... buon lavoro ragazzi....

        Commenta


          #49
          alcuni riassunti di commerciale 2

          vi posto i riassunti di commerciale 2 che ho già completato....

          Commenta


            #50
            qualcuno ha i riassunti del campobasso relativi ai capitoli dal 15 al 26?

            Commenta


              #51
              e come domande su commerciale1, quali sono le più "gettonate"?

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                vi posto i riassunti di commerciale 2 che ho già completato....

                Carmen i tuoi riassunti sono sempre i migliori!!

                Complimenti

                Commenta


                  #53
                  grazie. troppo gentili..

                  Commenta


                    #54
                    grazie, cerco di fare del mio meglio...

                    Commenta


                      #55
                      ciao carmen 147 per caso hai i riassunti del Campobasso?ciao e grazie io potrei aiutarti con altri se mi dici che esami mi mancano

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da annarita79 Visualizza il messaggio
                        ciao carmen 147 per caso hai i riassunti del Campobasso?ciao e grazie io potrei aiutarti con altri se mi dici che esami mi mancano
                        ciao annarita79... i riassunti del campobasso sono quelli che ho già postato.... man a mano che li completo li posto... mi sarebbero molto utili i riassunti di storia del diritto italiano I e II... grazie...

                        Commenta


                          #57
                          ciao ho letto il tuo messaggio sul forum, hai sunti o appunti di diritto internazionale e di procedura penale?

                          Commenta


                            #58
                            Scusate ma...

                            d.lgs. 12 settembre 2007, n. 169 (c.d. decreto correttivo della riforma del diritto fallimentar) ...


                            ????

                            Commenta


                              #59
                              salve a tutti ragazzi...avrei un dubbio.praticamente i vorrei fare commerciale I ma ormai la prima sessione invernale è terminata.potrei farlo nella sessione estiva oppure ora devo per forza portare tt insieme.tenete conto anche che io non sono frequentante e nn so se la facoltà di fare comm I e poi comm II vale anche per chi cm me non frequenta. grazie mi sareste molto d'aiuto se rispondereta alla mia domanda

                              Commenta


                                #60
                                In sostanza quell che volevo dire, è che i riassunti sul fallimento da me postati precedentemente non valgono più, in quanto è stato emanato il decreto correttivo di cui sopra.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X