annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    diritto commerciale

    ringraziandoti per la risposta ti chiedo per effettuare l'esonero di diritto commerciale I è necessaria la frequenza?

    Commenta


      Originariamente inviato da gino Visualizza il messaggio
      ringraziandoti per la risposta ti chiedo per effettuare l'esonero di diritto commerciale I è necessaria la frequenza?
      Se non sbaglio la prof ha detto che non prende presenze

      Commenta


        Originariamente inviato da gino Visualizza il messaggio
        ringraziandoti per la risposta ti chiedo per effettuare l'esonero di diritto commerciale I è necessaria la frequenza?
        di nulla
        cmq non è affatto necessaria la presenza per sostenere questo esame.Da soli lo si riesce a preparare tranquillamente. Se invece preferisci darlo da frequentante la presenza non dico sia obbligatoria,ma quasi.Nel senso che la prof. raccoglie le firme a lezione!!!
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          commerciale 1

          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
          Il primo esonero di diritto commerciale è un esame abbastanza semplice (solo il primo però ).Si studiano le società in generale e le società semplici.
          Il programma è questo qui
          http://www.lex.uniba.it/ta/programma...02007%2008.pdf
          se posso permettermi un consiglio,dato che c'è una lista di libri fra cui scegliere,io opterei per il Campobasso. E' un pò lungo ma molto esplicativo.
          C'è anche una parte speciale P.Spada Diritto commerciale Storia -Lessico-Istituzioni
          ps: nella sezione appunti del forum,sotto la voce diritto commerciale,ci sono degli utilissimi appunti tratti proprio dal Campobasso
          ciao..vorrei sapere se per sostenere commerciale uno possono bastare gli appunti di cui parlavi!!grazie

          Commenta


            scusami ma correggo un particolare..da quest'anno non raccoglie più le firme a lezione o almeno in queste prime 3 lezioni non l'ha fatto..ma naturalmente lei ha detto che si accorge all'esame se abbiamo frequentato o meno!!farà delle domande specifiche per verificare la frequenza credo...

            Commenta


              Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
              ciao..vorrei sapere se per sostenere commerciale uno possono bastare gli appunti di cui parlavi!!grazie
              gli appunti sono fatti molto bene,ma a mio parere per una questione di completezza è sempre meglio studiare dal libro per avere un punto di riferimento,poi magari utlizzare gli appunti per la ripetizione
              -Respect women, respect the world-

              Commenta


                Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                gli appunti sono fatti molto bene,ma a mio parere per una questione di completezza è sempre meglio studiare dal libro per avere un punto di riferimento,poi magari utlizzare gli appunti per la ripetizione
                grazie mille sei davvero gentile.un'ultima domanda:ma gli appunti contengono cmq tutti gli argomenti,da studiare,presenti nel libro o ne manca qualcuno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
                  grazie mille sei davvero gentile.un'ultima domanda:ma gli appunti contengono cmq tutti gli argomenti,da studiare,presenti nel libro o ne manca qualcuno?
                  di nulla
                  gli appunti sono abbastanza completi Cmq essendo un opera personale il giudizio sulla loro completezza o meno è molto soggettivo!!!
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                    di nulla
                    gli appunti sono abbastanza completi Cmq essendo un opera personale il giudizio sulla loro completezza o meno è molto soggettivo!!!
                    grazie mille..gentilissima

                    Commenta


                      commerciale 1

                      ragazzi ma nell'esame di commerciale 1 c'è una parte speciale??

                      Commenta


                        Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
                        ragazzi ma nell'esame di commerciale 1 c'è una parte speciale??
                        si è il testo di Paolo Spada Diritto Commerciale 1 -Storia,lessico,istituzioni
                        per maggiori info questo è il programma
                        http://www.lex.uniba.it/ta/programma...02008%2009.pdf
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                          si è il testo di Paolo Spada Diritto Commerciale 1 -Storia,lessico,istituzioni
                          per maggiori info questo è il programma
                          http://www.lex.uniba.it/ta/programma...02008%2009.pdf
                          grazie mille 6 sempre gentilissima..cmq ho visto il programma e la parte speciale di cui tu parli è un'integrazione al manuale di diritto commerciale..io sto studiando dal Campobasso e non lo riporta quel testo..non sò correggimi se sbaglio!grazie mille..

                          p.s. grazie x gli appunti di commerciale ke hao pubblicato sono davvero utili, li sto adoperando....

                          Commenta


                            Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
                            grazie mille 6 sempre gentilissima..cmq ho visto il programma e la parte speciale di cui tu parli è un'integrazione al manuale di diritto commerciale..io sto studiando dal Campobasso e non lo riporta quel testo..non sò correggimi se sbaglio!grazie mille....
                            probabilmente hai ragione!!!! quando ho fatto io l'esame il testo di Spada era integrativo a prescindere dal manuale scelto....prova a chiedere a qualcuno che ha studiato dal Campobasso
                            Originariamente inviato da ius Visualizza il messaggio
                            p.s. grazie x gli appunti di commerciale ke hao pubblicato sono davvero utili, li sto adoperando....
                            di nulla ci tenevo a precisare cmq che gli appunti non li ho postati io!!!!
                            -Respect women, respect the world-

                            Commenta


                              [QUOTE=princ.faville!!;209337]probabilmente hai ragione!!!! quando ho fatto io l'esame il testo di Spada era integrativo a prescindere dal manuale scelto....prova a chiedere a qualcuno che ha studiato dal Campobasso


                              grazie mille farò come mi suggerisci..ciaoo

                              Commenta


                                ragazzi sto studiando commerciale 1 dal campobasso devo fare qualche parte speciale??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X