annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

    Originariamente inviato da crociera60 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti. vorrei sapere una cosa. ma la commissione m/z com'è????

    inoltre è vero che è possibile portare un argomento a scelta della parte speciale?
    grazie mille a quanti risponderanno!
    non posso aiutarti riguardo la parte speciale essendo iscritta al terzo anno io ero esonerata,la Commissione posso dirti che come tutte le commissioni ha elementi tranquilli e disponibili e altri ...diciamo un po? meno...sicuramente quelli più disponibili sono il Dott.Pagano e anche Fanelli
    Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

    Commenta


      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

      Originariamente inviato da milena Visualizza il messaggio
      non posso aiutarti riguardo la parte speciale essendo iscritta al terzo anno io ero esonerata,la Commissione posso dirti che come tutte le commissioni ha elementi tranquilli e disponibili e altri ...diciamo un po? meno...sicuramente quelli più disponibili sono il Dott.Pagano e anche Fanelli
      grazie mille. un'altra domanda, ma la professoressa com'è? quali sono le domande che chiedono maggiormente?

      Commenta


        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

        Originariamente inviato da crociera60 Visualizza il messaggio
        grazie mille. un'altra domanda, ma la professoressa com'è? quali sono le domande che chiedono maggiormente?
        avendo fatto privato da non frequentante non ti so dire...lei interroga più che altro i frequentanti,i miei amici che lo hanno fatto con lei mi hanno detto che entra molto nel dettaglio prediligendo l'istituto delle successioni e dei contratti
        Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

        Commenta


          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

          ragazzi qualcuno ha le registrazioni ,o appunti delle lezioni del prof Parente.Grazie

          Commenta


            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

            ciao ragazzi sono nuova di questo forum!! ho bisogno di un informazione urgente spero mi possiate aiutare!! per caso qualcuno di voi ha le dispense di BIODIRITTO del prof. Labanca?? ditemi di sì....

            Commenta


              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi sono nuova di questo forum!! ho bisogno di un informazione urgente spero mi possiate aiutare!! per caso qualcuno di voi ha le dispense di BIODIRITTO del prof. Labanca?? ditemi di sì....
              ciao Ludo, dovresti cercale sul subforum di Biodiritto.. anche se a giurisprudenza non c'è nessun professor Labanca..

              Commenta


                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi se e quando c'è un altro appelo di diritto privato con il prof parente?
                nel secondo semestre c'è l'esame?

                Commenta


                  Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                  Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi qualcuno sa dirmi se e quando c'è un altro appelo di diritto privato con il prof parente?
                  nel secondo semestre c'è l'esame?
                  si, certo Giova.. maggio, giugno, luglio e settembre..

                  Commenta


                    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                    Qualcuno può gentilmente postarmi il programma completo per l'esame di diritto privato con parente? Per favore

                    Commenta


                      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                      Qualcuno ha gli appunti della professoressa Nanna?

                      Commenta


                        Re: Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                        Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                        Qualcuno può gentilmente postarmi il programma completo per l'esame di diritto privato con parente? Per favore
                        http://www.uniba.it/corsi/giurispude...20lmg.pdf/view
                        Ecco a te.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X