annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

    Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
    si si ok grazie!!!
    figurati..
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

      ciao a tutti volevo sapere siccome faccio l'esame a marzoma il prof e gli assistenti cm sono???per curiosità...e a chi era frequentante hanno chiesto i seminari, il libro del prof???

      Commenta


        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

        Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
        ciao a tutti volevo sapere siccome faccio l'esame a marzoma il prof e gli assistenti cm sono???per curiosità...e a chi era frequentante hanno chiesto i seminari, il libro del prof???
        è abbastanza tranquilla come commissione..

        Commenta


          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

          un avviso per tutti quelli che devono sostenere dir.privato io ho un riassunto integrale del torrente molto utile per ripetere e chiarire qualche argomento. Se lo volete potete chiedermelo privatamente! A me è servito per passare l'esame

          Commenta


            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

            Originariamente inviato da peppepage Visualizza il messaggio
            un avviso per tutti quelli che devono sostenere dir.privato io ho un riassunto integrale del torrente molto utile per ripetere e chiarire qualche argomento. Se lo volete potete chiedermelo privatamente! A me è servito per passare l'esame
            Se vuoi puoi inviarlo a dispense@studentitaranto.com così lo pubblichiamo direttamente.

            Grazie
            sigpic

            Commenta


              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

              ciao ragazzi volevo un'informazione da voi che l'esame l'avete già sostenuto con il prof parente, ma si può studiare solo dai riassunti che ci sono qui sul forum o conviene studiare dal libro? Nelle mie condizioni preferirei studiare dai riassunti perchè non ho molto tempo. Fatemi sapere grazie.

              Commenta


                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                Originariamente inviato da angymanu Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo un'informazione da voi che l'esame l'avete già sostenuto con il prof parente, ma si può studiare solo dai riassunti che ci sono qui sul forum o conviene studiare dal libro? Nelle mie condizioni preferirei studiare dai riassunti perchè non ho molto tempo. Fatemi sapere grazie.
                ciao Angy, ti consiglio di studiare direttamente dal libro.. l'esame di privato è un'esame complesso, potrebbero chiederti di tutto.. non si soffermano ad alcuni argomenti..

                Commenta


                  Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                  Originariamente inviato da angymanu Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi volevo un'informazione da voi che l'esame l'avete già sostenuto con il prof parente, ma si può studiare solo dai riassunti che ci sono qui sul forum o conviene studiare dal libro? Nelle mie condizioni preferirei studiare dai riassunti perchè non ho molto tempo. Fatemi sapere grazie.



                  Ti consiglio di studiare direttamente dal libro...e tutto benissimo!!!!

                  Commenta


                    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                    Originariamente inviato da angymanu Visualizza il messaggio
                    ...preferirei studiare dai riassunti perchè non ho molto tempo.
                    Riassunti???!
                    Angy....ascolta Titti e FGR
                    Ultima modifica di FGR; 07/12/2010, 11:30.
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                      ragazzi chi di voi ha sostenuto l'esame di ist. diritto privato con la prof. nanna da non frequentante? e com'è andata ?
                      I HAVE A DREAM ...M.L. KING

                      Commenta


                        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                        ciao ragazzi qualcuno di voi ha dei riassunti del torrente e della parte speciale "i moduli consensuali.." per aiutarmi meglio nella ripetizione, vorrei dare l'esame a giugno. Grazie mille

                        Commenta


                          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                          ragazzi un consiglio... ho iniziato a studiare l'esame di diritto privato dal Perlingeri.. inutile dire che non ci capisco quasi nulla... sembra filosofia del diritto, il mio dilemma è un altro, sto studiando dalla terza edizione del libro, devo per forza comprare la sesta?? rispondetemi che sono in crisi grazie.

                          Commenta


                            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                            Originariamente inviato da angymanu Visualizza il messaggio
                            ragazzi un consiglio... ho iniziato a studiare l'esame di diritto privato dal Perlingeri.. inutile dire che non ci capisco quasi nulla... sembra filosofia del diritto, il mio dilemma è un altro, sto studiando dalla terza edizione del libro, devo per forza comprare la sesta?? rispondetemi che sono in crisi grazie.
                            non ci capisci quasi nulla?...beh!! il perlingeri è posto in posizione assolutamente apicale nella classificazione dei manuali istituzionali di diritto privato: è il manuale più articolato e più complesso...

                            ad ogni modo non credo ci possano essere problemi (credo che la tua sia un'edizione del 2004, giusto?) perchè ti chiederanno gli istituti fondamentali e fino al 2004 poco è cambiato...finanche nel settore delle responsabilità extracontrattuali...

                            ritengo tu possa stare tranquillo, salvo smentite per aggiornamenti più solerti, finora non pervenuti...
                            WE'RE ALL MAD HERE

                            Commenta


                              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                              grazie per il consiglio, sinceramente sono in dubbio se comprare il torrente e lasciare perdere il perlingeri, ma ho già iniziato a studiare da lì e visto il poco tempo che ho, perchè sono anche lavoratrice, non mi va di inizare da capo.

                              Commenta


                                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                                buonasera a tutti. vorrei sapere una cosa. ma la commissione m/z com'è????

                                inoltre è vero che è possibile portare un argomento a scelta della parte speciale?
                                grazie mille a quanti risponderanno!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X