annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ok già và un pochino meglio!!!senti tu sai per caso le cose che non si fanno?perchè ho sentito in giro che non si fà tutto!!!

    Commenta


      #32
      nn so,dovresti controllare dal programma sul sito della facoltà
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #33
        ok ti ringranzio mille!!!a presto.....

        Commenta


          #34
          de nada
          libertà è pluralismo

          Commenta


            #35
            dal I al cap. XLIII/i singoli cap LIV-LVII-LVIII/ dal cap LXVIII al cap LXXXIV.
            inoltre differenza tra comprevendita e permuta, tra mandato e rappresentanza, la fideiussione, l impresa, l azienda e l imprenditore.TTo il resto nn si fa...il programma è chiarissimo...no i contratti tipici, i singoli tipi societari, procedure consorsuali, titoli d credito e rapp di lav

            questo se utilizzi il torrente..per quanto riguarda la frequenza vale quella dell'anno scorso.

            Commenta


              #36
              si si anchio sto seguendo questo programma...e cmq penso che sia uguale a quello dell anno scorso...(speriamo)

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #37
                dal I al cap. XLIII/i singoli cap LIV-LVII-LVIII/ dal cap LXVIII al cap LXXXIV.
                inoltre differenza tra comprevendita e permuta, tra mandato e rappresentanza, la fideiussione, l impresa, l azienda e l imprenditore.TTo il resto nn si fa...il programma è chiarissimo...no i contratti tipici, i singoli tipi societari, procedure consorsuali, titoli d credito e rapp di lav

                questo se utilizzi il torrente..per quanto riguarda la frequenza vale quella dell'anno scorso

                COSAAAAAAA?????NON HO CAPITO NIENTE!!!!!1

                Commenta


                  #38
                  cosa nn hai capito?????

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #39
                    oups!!!!sono ottusa!!

                    cosa si fa e cosa no!!! quel libro più lo sfoglio e più mi rimbambisce

                    Commenta


                      #40
                      allora....

                      segui con l indice.... si fa....
                      DAL CAP I AL CAP XLIII / I singoli CAP LIV - LVII - LVIII / DAL CAP LXVIII AL CAP LXXXIV....


                      la differenza tra comprevendita e permuta, tra mandato e rappresentanza, la fideiussione, l impresa, l azienda e l imprenditore... il resto nn si fa...NN si fanno i contratti tipici, i singoli tipi societari, procedure consorsuali, titoli d credito e rapp di lavORO....

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #41
                        grazie mille!!!!!ho una paura per questo esame...

                        Commenta


                          #42
                          A chi lo dici.. anche io ho paura forte..
                          la fata

                          Commenta


                            #43
                            ciao fata!!!tu ha già iniziato a studiare??io solo a vedere quel mattone mi viene l'angoscia...

                            Commenta


                              #44
                              anche a me viene l angoscia a vedere ql mattone...ma se inizi a leggerlo vedi che è molto interessante...nn t far prendere dal panico....io ho iniziato ora...

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta


                                #45
                                Pure io devo iniziare a poco alla volta..speriamo bene..
                                la fata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X