annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituzioni Di Diritto Privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

    Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
    oh, con moltisssssSSSSSsssssSSSSSSSSSsssima fortuna io dico di sì
    Ayè....eddai
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

      oh la botta di deretano può sempre capitare..diciamo che c'è una possibilità su un milione (conosco 2 DICO DUE persone che ce l'hanno fatta così)

      cmq a vostro rischio e pericolo
      masteak huzzie un pò di tutto

      Commenta


        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

        Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
        oh la botta di deretano può sempre capitare..diciamo che c'è una possibilità su un milione (conosco 2 DICO DUE persone che ce l'hanno fatta così)

        cmq a vostro rischio e pericolo
        e allora amen
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

          ciaovolevo chiedere a ki ha fatto l'esame da frequentante...ma dei seminari cosa hanno chiesto???

          Commenta


            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

            Ciao ragazzi.. secondo voi le dispense postate nell'altra sezione sono attendibili?Ora ho dato una lettura veloce agli argomenti che ci sono e mi sembra ci siano tutti. Voi che dite? Perchè altrimenti fino al 31 non so davvero come fare è troppo prolisso come argomento

            Commenta


              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

              ragazzi mi rivolgo a chi era FREQUENTANTE della commissione m-z privato ,chi ha studiato dagli appunti presi lezione?avete passato l'esame?????cosa avete integrato dal libro????helpppppppppp sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaa

              Commenta


                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi.. secondo voi le dispense postate nell'altra sezione sono attendibili?Ora ho dato una lettura veloce agli argomenti che ci sono e mi sembra ci siano tutti. Voi che dite? Perchè altrimenti fino al 31 non so davvero come fare è troppo prolisso come argomento
                prolisso???

                forse il trabucchi indulge con le sentenze della Cass. e le citazioni romanistiche ma il torrente è proprio seccosecco e stringato
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                  Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                  prolisso???

                  forse il trabucchi indulge con le sentenze della Cass. e le citazioni romanistiche ma il torrente è proprio seccosecco e stringato
                  si.. il torrente è anche abbastanza semplice rispetto al trabucchi..

                  Commenta


                    Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                    Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                    si.. il torrente è anche abbastanza semplice rispetto al trabucchi..
                    ..l'unico neo del Torrente è che devi lavorare quasi solo di memoria
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                      ..l'unico neo del Torrente è che devi lavorare quasi solo di memoria
                      putroppo questo è vero..

                      Commenta


                        Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                        ciao a tutti...siccome io ho ftt tutto il torrente...volevo sapere ma tutte le procedure concorsuali,società di capitali,lo statuto generale dell imprenditore ecc...non dovevo farle???

                        Commenta


                          Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                          Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti...siccome io ho ftt tutto il torrente...volevo sapere ma tutte le procedure concorsuali,società di capitali,lo statuto generale dell imprenditore ecc...non dovevo farle???
                          ehm...no M&G.

                          Ma poco male caro:

                          ora almeno hai un idea cosa siano

                          WE'RE ALL MAD HERE

                          Commenta


                            Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                            ma quindi per disciplina dell azienda cosa intende il prof???...cmq sono una ragazza...

                            Commenta


                              Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                              Originariamente inviato da M&G Visualizza il messaggio
                              ma quindi per disciplina dell azienda cosa intende il prof???...cmq sono una ragazza...
                              Sei una ragazza? M&G mi suonava un pò virile come nick

                              Bando alle ciance (le mie) ,
                              presumibilmente il prof. intende:

                              >La nozione di azienda
                              >le distinzioni interne (cioè gli elementi che la compongono)
                              >le distinzioni esterne (cioè dalle altre realtà commerciali e societarie)
                              >i rifermenti normativi

                              ma ti do una notizia cara Emme:
                              è molto difficie che chiedano tali argomenti perchè sono precipuamente di Diritto Commerciale!

                              Spero di esserti stato di aiuto
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Istituzioni Di Diritto Privato

                                si si ok grazie!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X