annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Filosofia Del Diritto

    ragazzi aiutatemi vi prego....nn riesco a capire sta materia. leggo e rileggo ma rimango sempre allo stesso punto...nn so cm fare...paradossalmente ridarei diritto privato se fosse un modo per nn fare filosofia.
    vi chiedo se avete degli appunti o riassunti di questa materia.
    avrei intenzione di farlo il 12 ma se continuo così nn ce la faccio neanche per l'appello straordinario di ottobre(perchè ce l'appello straordinario no?)
    grazie per aver ascoltato il mio sfogo e grazie a chi mi può dare una mano

    #2
    Originariamente inviato da smartsz Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi vi prego....nn riesco a capire sta materia. leggo e rileggo ma rimango sempre allo stesso punto...nn so cm fare...paradossalmente ridarei diritto privato se fosse un modo per nn fare filosofia.
    vi chiedo se avete degli appunti o riassunti di questa materia.
    avrei intenzione di farlo il 12 ma se continuo così nn ce la faccio neanche per l'appello straordinario di ottobre(perchè ce l'appello straordinario no?)
    grazie per aver ascoltato il mio sfogo e grazie a chi mi può dare una mano
    anche io preferivo privato ti consiglio di studiare i testi con attenzione e pazienza,vedrai che non sono poi difficili
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      smartsz...siamo nella stessa identica...medesima...tragica situazione


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        #4
        esistono le dispense di filosofia di ogni libro,molti l'hanno superato studiando solo quelle,io consiglio sempre di avvalersi anche del libro però .
        Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

        Commenta


          #5
          Quoto ally..di dispense ce ne sono tantissime però è logico che bisogna integrare dal libro perchè la commissione è alquanto esigente.Non ti preoccupare smartsz vedrai che alla fine riuscirai nel tuo intento!!In bocca al lupo..
          la fata

          Commenta


            #6
            grazie mille per l'incoraggiamento...ma dove le posso trovare le dispense?

            Commenta


              #7
              Per smartsz

              Per me filosofia del diritto è stata molto facile...L'esame poi è andato benissimo!! Comunque smartsz io ti consiglio di studiare bene il libro del prof. Incampo( che apparentemente sembra complesso ma in realtà è piuttosto semplice infatti alla fine vengono ripetuti sempre gli stessi concetti!) e la dispensa del Cotta che è più che sufficiente!!
              Ultima modifica di big_one; 25/08/2007, 18:21.

              Commenta


                #8
                dispense di filosofia

                ciao a tutti e ben ritrovati cerco dispense per l'esame di filosofia. ringrazio chi le metterà a disposizione.
                " Molta vita ci sfugge nel fare altro da quello che vorremmo" (Seneca )

                Commenta


                  #9
                  ciao raga vorrei chiedervi un consiglio. purtroppo ho fatto un incidente qst'estate e qnd nn posso frequentare le lezioni e nn so a chi chiedere maggiori informazioni.per filosofia del diritto - cotta, incampo, kant- mi hanno detto che basta solo studiare le dispense, è vero?grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da rossy88 Visualizza il messaggio
                    ciao raga vorrei chiedervi un consiglio. purtroppo ho fatto un incidente qst'estate e qnd nn posso frequentare le lezioni e nn so a chi chiedere maggiori informazioni.per filosofia del diritto - cotta, incampo, kant- mi hanno detto che basta solo studiare le dispense, è vero?grazie mille

                    per il cotta in copisteria c è 1 dispensa abbastanza buona...incampo è facile e piccolo...e anche kant...

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da rossy88 Visualizza il messaggio
                      ciao raga vorrei chiedervi un consiglio. purtroppo ho fatto un incidente qst'estate e qnd nn posso frequentare le lezioni e nn so a chi chiedere maggiori informazioni.per filosofia del diritto - cotta, incampo, kant- mi hanno detto che basta solo studiare le dispense, è vero?grazie mille
                      c'è chi si è trovato bene con quelle
                      libertà è pluralismo

                      Commenta


                        #12
                        quindi per il cotta utilizzo direttamente la dispensa e magari per gli altri 2 studio dal libro visto che nn è un impresa? grazie milla per la risp

                        Commenta


                          #13
                          il Cotta cmq ti consiglio di integrarlo;una dispensa non è mai completa al 100%
                          libertà è pluralismo

                          Commenta


                            #14
                            ok seguirò il tuo consiglio grazie di nuovo.......vediamo cosa riuscurò a fare.speriamo bene.

                            Commenta


                              #15
                              in bocca al lupo
                              libertà è pluralismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X