annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filosofia Del Diritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Filosofia Del Diritto

    cosa avete integrato a queste dispense?

    Commenta


      Riferimento: Filosofia Del Diritto

      un appello per gli iscritti al primo anno: sto cercando il nuovo testo di filosofia del diritto, filosofia del dovere giuridico di Incampo, ne ho bisogno per la tesina di laurea.
      c'è qualcuno che è disposto a darmelo in prestito?
      io ho l'edizione vecchia ma il prof mi ha consigliato di consultare il nuovo per una parte che mi interessa.
      è urgente!

      Commenta


        Riferimento: Filosofia Del Diritto

        ragazzi buongiorno a tutti,
        vorrei sapere se per gli operatori ci sono parti che non si portano agli esami (vorrei provarlo giorno 19 )
        le dispense presenti sono abbastanza per poter studiare o devo integrare col libro?
        grazieeeeeee
        Tu Fui, Ego Eris

        Commenta


          Riferimento: Filosofia Del Diritto

          ciao io sono del corso operatori e si fanno tutti e 3 i libri senza esclusione di qualcosa.
          io ieri ho fatto l esame, ho studiato però tutto dai libri e ho preso 27
          ma ti dico che molti hanno fatto l esame studiando dalle dispese.
          Quindi la scelta sta a te.
          sigpic
          La tua invidia è la mia fortuna

          Commenta


            Riferimento: Filosofia Del Diritto

            ok grazie
            quanto tempo hai messo per prepararlo?
            Tu Fui, Ego Eris

            Commenta


              Riferimento: Filosofia Del Diritto

              Originariamente inviato da moscapaccia Visualizza il messaggio
              ciao io sono del corso operatori e si fanno tutti e 3 i libri senza esclusione di qualcosa.
              io ieri ho fatto l esame, ho studiato però tutto dai libri e ho preso 27
              ma ti dico che molti hanno fatto l esame studiando dalle dispese.
              Quindi la scelta sta a te.
              grazie,
              ma ho letto sul programma di quest'anno che del Cotta si studia da pg 1-218....
              Tu Fui, Ego Eris

              Commenta


                Riferimento: Filosofia Del Diritto

                2 mesi precisi dal primo giorno del mese di dicembre.
                ti do un consiglio... quando studi cotta ripetilo sempre e sempre perchè almeno io ho trovato un po difficoltà a ricordarlo perfettamente, anche se
                sicuramente è stata pura ansia... ma alla fine ce l'ho fatta.
                sigpic
                La tua invidia è la mia fortuna

                Commenta


                  Riferimento: Filosofia Del Diritto

                  Un ultima domanda prima di chiudere i collegamenti (con il forum) per la settimana di ferragosto: ma le tre mini-dispense che circolano su questa discussione sono sufficienti? Oppure occorre pur sempre integrare coi libri? E poi: è vero che il nuovo volume "Filosofia del dovere giuridico" ha lo stesso contenuto del vecchio volume "Sul dovere giuridico"? Per favore, qualche anima di buona volontà risponda!
                  Absolvo sed non obliviscor

                  Commenta


                    Riferimento: Filosofia Del Diritto

                    Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                    Un ultima domanda prima di chiudere i collegamenti (con il forum) per la settimana di ferragosto: ma le tre mini-dispense che circolano su questa discussione sono sufficienti? Oppure occorre pur sempre integrare coi libri? E poi: è vero che il nuovo volume "Filosofia del dovere giuridico" ha lo stesso contenuto del vecchio volume "Sul dovere giuridico"? Per favore, qualche anima di buona volontà risponda!
                    Io ti consiglierei di prendere il libro del prof e la parte speciale mentre il cotta dispense sono sufficienti...ma secondo me e' tutto fattibile dalle dispense pero meglio prevenire che curare ciccio
                    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                    Commenta


                      Riferimento: Filosofia Del Diritto

                      Io questa materia la studiai interamente dalle dispense.I concetti sono quelli,bastano ai fini del mero superamento dell'esame. Ovviamente un voto alto richiede studio approfondito dai libri di testo.

                      Commenta


                        Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una dispensa del Cotta? Grazie.
                        Absolvo sed non obliviscor

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X