Vorrei dire a tutti coloro che si trovano alla fine, o quasi, del proprio percorso di studi che, nonostante i momenti di sconforto totale nell'affrontare gli ultimi esami, (io sono alle prese con commerciale e vorrei dare la testa contro il muro
) non siete soli e che ce la faremo tutti. A me personalmente sta capitando di perdere un po' le forze per affrontare gli ultimi tre esami. Ecco, è normale. La fatica, il caldo che si avvicina, lo stress. Ma ce la faremo, mettetevi in testa questa cosa e che la fine è vicina anche per noi. Raccogliamo tutte le energie per affrontare gli ultimi esami e portiamo a casa la nostra vittoria.
A tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione
Buono studio e in bocca a lupo a tutti
) non siete soli e che ce la faremo tutti. A me personalmente sta capitando di perdere un po' le forze per affrontare gli ultimi tre esami. Ecco, è normale. La fatica, il caldo che si avvicina, lo stress. Ma ce la faremo, mettetevi in testa questa cosa e che la fine è vicina anche per noi. Raccogliamo tutte le energie per affrontare gli ultimi esami e portiamo a casa la nostra vittoria.A tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione
Buono studio e in bocca a lupo a tutti

due esami alla fine ma davvero sto perdendo le forze, sono stancaaa ma ce la devo fare assolutamente, quest'anno devo finire...e ce la faremo tutti. in bocca al lupo anche a te key e a tutti gli altri

per non parlare della tesi...non ho ancora concluso il primo capitolo
Commenta