annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLI RINVIATI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KeyScarpetta
    ha risposto
    Riferimento: ESAMI SPOSTATI

l'appello di ECONOMIA POLITICA previsto per domani 23/09/2015 alle ore 09:30, è stato spostato alle ore 10:30

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

AVVISO :
    L'esame di Diritto Tributario - prof. Uricchio - è stato posticipato dal giorno 23/09/2015 al giorno 24 settembre 2015 alle ore 13,00.

Lascia un commento:

• Fra...
    ha risposto

Originariamente inviato da KeyScarpetta Visualizza il messaggio
    Si sei iscritta all'esame sei ti sei prenotata su esse3. Ragazze lo so, purtroppo sembra che i rappresentanti snobbino questo forum che invece è una colonna portante della nostra facoltà se solo tutti contribuissero.
    Io comunque continuerò a riportare tutti gli eventuali spostamenti degli esami appena ne ho notizia
    Grazie mille Key, sei stata gentilissima ad avermi risposto... [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

Originariamente inviato da Fra... Visualizza il messaggio
    Iscritta all' esame nel senso che l' ho prenotato? Purtroppo non sono iscritta a facebook, quindi se venissero segnalati anche qui sul forum sarebbe un ulteriore aiuto da parte vostra... Ma comunque vedo già che questo viene fatto e davvero siete tutti gentili e disponibili, per qualsiasi informazione richiesta...
    Si sei iscritta all'esame sei ti sei prenotata su esse3. Ragazze lo so, purtroppo sembra che i rappresentanti snobbino questo forum che invece è una colonna portante della nostra facoltà se solo tutti contribuissero.
    Io comunque continuerò a riportare tutti gli eventuali spostamenti degli esami appena ne ho notizia

Lascia un commento:

• Astrea
    ha risposto

Iscritta all' esame nel senso che l' ho prenotato? Purtroppo non sono iscritta a facebook, quindi se venissero segnalati anche qui sul forum sarebbe un ulteriore aiuto da parte vostra... Ma comunque vedo già che questo viene fatto e davvero siete tutti gentili e disponibili, per qualsiasi informazione richiesta...
    Nemmeno io, e spesso questo vuol dire essere tagliata fuori dalle informazioni utili.
    Per gli esami per fortuna le variazioni vengono riportate tempestivamente anche qui sul forum (grazie Kay), per le lezioni invece no. L'anno scorso ad esempio non sapevo mai in tempo di lezioni cancellate all'ultimo secondo per impegni sopraggiunti del docente e nel frattempo mi ero già fatta un'ora di strada a vuoto, non essendo di Taranto

Lascia un commento:

• Fra...
    ha risposto

Sono segnalate su facebook. Ma se sei iscritta all'esame ti arriva la mail istituzionale con l'avviso della variazione

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

Dove sono segnalate le modifiche apportate agli esami? Nel sito dell'università? Perché io non riesco a trovarle... [emoji53] grazie
    Sono segnalate su facebook. Ma se sei iscritta all'esame ti arriva la mail istituzionale con l'avviso della variazione

Lascia un commento:

• Fra...
    ha risposto

L'esame di diritto penale di oggi è stato posticipato alle 15.30
    Dove sono segnalate le modifiche apportate agli esami? Nel sito dell'università? Perché io non riesco a trovarle... [emoji53] grazie

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

L'esame di diritto penale di oggi è stato posticipato alle 15.30

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

Si comunica che:

gli esami di Diritto Ecclesiastico, Diritto canonico e diritti confessionali, Diritto e religioni nei paesi del mediterraneo e Diritto enti ecclesiastici non-profit sono posticipati dal 21 settembre al 23 settembre 2015 alle ore 10,30.

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

AVVISO :

L'ORARIO DELL'ESAME DI:
    1) DIRITTO AMMINISTRATIVO 1 - PROF.SSA BONOMO - E' STATO POSTICIPATO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 10,30;
    2) DIRITTO AMMINISTRATIVO 2 - PROF. MASTRANGELO - E' STATO POSTICIPATO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 15,00;
    3) DIRITTO AMMINISTRATIVO (OSG)- PROF.SSA BONOMO - E' STATO POSTICIPATO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 10,30;

4)L'orario dell'esame di DIRITTO AMMINISTRATIVO DELL'AMBIENTE - PROF.SSA CAPUTI IAMBRENGHI - è stato posticipato dalle ore 09,00 alle ore 10,30 del giorno 22 settembre 2015
    Ultima modifica di KeyScarpetta; 15/09/2015, 14:42.

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto
    Riferimento: Esami Spostati

L'orario dell'appello di Economia politica del giorno 15/07/2015 è stato posticipato dalle ore 09,30 alle ore 11,15

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

AVVISO:
    Su disposizione del Magnifico Rettore si comunica che gli esami di Diritto Tributario, originariamente programmati per il 15 luglio 2015, sono rinviati a mercoledì 22 luglio ore 16:30.
    Il Rettore comunica che qualora ci fossero candidati che devono sostenere l'appello di "Diritto Tributario" COME ULTIMO ESAME prima della seduta di laurea di luglio c.a., potranno sostenerlo nella data del 15 luglio 2015 alle ore 16,30.

Lascia un commento:

• KeyScarpetta
    ha risposto

Gli esami di:
    Diritto Penale 1 e 2 e Diritto Penale dell'Economia e dell'Ambiente del prof. G. Losappio, che sarà sostituito dal prof. Triggiani, sono stati posticipati al giorno 15 luglio 2015 alle ore 10,00.

Lascia un commento:

• Diletta13
    ha risposto

Esattamente !!!😘

Lascia un commento:

Sto operando...
X