Riferimento: DATE APPELLI
visto che qui rispondete...per favore qulche anima puo' dirmi a che capitolo corrisponde pag 233 del Birocchi!? così mi risparmio di studiare pag inutili?
per favore è urgente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DATE APPELLI
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma scusate ragazzi...è inutile che sprecate ogni volta il fiato a lamentarvi.....sapete che gli esami sono dal 20 al 23 gennaio!!!tenetevi pronti per quel periodo.... Tanto prima o poi le date verranno pubblicate!
Lascia un commento:
-
che vergogna! Questa è l'italia...chi bivacca a destra e chi bivacca a sinistra e sulla nostra pelle!
Gente da denuncia. Sono sicura che in nessuna università è mai successa una cosa tanto schifosa... manca una settimana agli appelli!
Che schifo!
Lascia un commento:
-
ho appena chiamato ed è già un miracolo che mi abbiano risposto al telefono..niente ancora non si conoscono gli appelli perchè c'è gente ancora in ferie, questa è stata la rispostaOriginariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggioMa possibile che ancora n non si sa l'appello di procedura civile?

Lascia un commento:
-
Ma possibile che ancora n non si sa l'appello di procedura civile?
Lascia un commento:
-
Certo, l'appello dovrebbe essere dal 26 al 30 marzo.
Qui puoi trovare le date delle sessioni per l' a.a.2014/2015 :
http://www.uniba.it/corsi/giurispude...ario-didattico
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteRiferimento: DATE APPELLI
"Onorevoli"
colleghi, so che è prematuro chiederlo, ma a marzo ci saranno esami?
Lascia un commento:
-
no ancora nessuna novità. ho provato a chiamare in segreteria per cercare di smuovere qls ma ovviamente nessuna rispostaOriginariamente inviato da ciccia Visualizza il messaggiovoi riuscite a prenotarvi?io cerco di farlo x procedura penale ma ancora nulla...
Lascia un commento:
-
voi riuscite a prenotarvi?io cerco di farlo x procedura penale ma ancora nulla...
Lascia un commento:
-
Appena sapete di italiano riferite x favore
Lascia un commento:
-
Ragazzi nel caso bisogna sostenere due esami lo stesso giorno, uno alle 10 e l'altro alle 12 occorre avvisare entrambi i professori?scusate l'off topic
Lascia un commento:
-
qualcuno che ha frequentato le ultime lezioni di procedura civile ha saputo in anteprima le date degli appelli?come avrete notato sul esse3 ancora nada
Lascia un commento:
-
Per chi fosse interessato,l'appello di procedura penale e'il 23 gennaio ore 12:00.
Lascia un commento:
-
Grazie mille per la risposta.....è così complicato ogni volta.
Lascia un commento:
-
Passano gli anni e non cambia NIENTE
Lascia un commento:
Lascia un commento: