Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Riferimento: Dispensa di Dritto processuale penale - Tonini
Sherekan la dispensa che ho inserito è completa per Procedura penale 1 e 2!
Cmq grazie a tutti perchè nessuno ha avuto la gentilezza di riconoscermi il merito di questo materiale giacchè il forum ne fosse carente
L'ottimismo della volontà prevale sul pessimismo della ragione
Cmq grazie a tutti perchè nessuno ha avuto la gentilezza di riconoscermi il merito di questo materiale giacchè il forum ne fosse carente
bè è presa da docsity cmq grazie.tu hai studiato da qui?
Ti ringrazio per la delucidazione e ribadisco in forma scritta il mio ringraziamento, che già avevo espresso (insieme a diversi altri a dire il vero) utilizzando l'apposita funzione del "thanks". Approfitto dell'occasione per farti però notare che il forum è una comunità in cui si da e si riceve per il piacere di farlo, non so tu quante dispense oltre a questa abbia postato, ma io ne ho messe in allegato parecchie e tutte frutto del mio lavoro o di mie rielaborazioni che hanno cmq reso maggiormente fruibile il materiale da me messo a disposizione, ma non mi sono mai sognato nemmeno nei pensieri di chiedere apertamente dei ringraziamenti o di essere polemico nei confronti di chi usufruisce delle cose che io allego. Del resto se leggi altri post di gente come fox, lex, aiè (giusto per fare qualche nome di gente che fornisce materiale al forum, ma non solo di loro sto parlando), non troverai mai traccia nemmeno velata di delusione nel non ricevere riconoscimenti (che cmq arrivano sempre in maniera anche indiretta).
Detto questo (solo per farti riflettere e non sicuramente per polemizzare o rimproverarti), ti ringrazio nuovamente della tua gentilezza e ti invito (così come invito tutti) a continuare a contribuire all'arricchimento del forum con materiale da condividere con gli altri.
Riferimento: Dispensa di Dritto processuale penale - Tonini
@ Alexen: Bravo, sei stato/a geniale nel notare che la dispensa è stata pubblicata su docsity!!! Ma non sai chi ne è stato l'autore, a meno che tu non voglia appropriarti indebitamente dell'elaborazione
@ Sherekan: in primo luogo, non sentirti imputato dell'omissione così come non devono sentirsi tale coloro i quali hanno già cliccato sul "thanks"!
In secondo luogo, il mio pensiero non era nè un vanto personale nè un monito per tutti ma un semplice richiamo all'uso del buon vivere sociale. Essere in un forum non significa fare quel che si vuole ma ricevere e scambiarsi del materiale con garbo e gentilezza...tutto ciò che si aggiunge con le parole è solo protagonismo...in questo caso umilmente non mio.
..."A buon intenditore, poche parole"
In bocca al lupo a tutti!
L'ottimismo della volontà prevale sul pessimismo della ragione
Commenta