ragazzi,quando si pagano le altre due rate?grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
II e III rata a.a. 2011/2012
Comprimi
X
-
Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO 2010/2011
amici un aiuto per favore: sul portale esse3 dove vengono indicate le scadenze delle rate successive?? io ricordavo, al momento dell'iscrizione che la seconda andava versata a gennaio, ma non trovo conferma! poi sul portale esse3 mi dà bollino verde ma al rigo di sopra nessuna tassa trovata, è normale??l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO 2010/2011
la seconda rata si pagherà più o meno a marzo..Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggioamici un aiuto per favore: sul portale esse3 dove vengono indicate le scadenze delle rate successive?? io ricordavo, al momento dell'iscrizione che la seconda andava versata a gennaio, ma non trovo conferma! poi sul portale esse3 mi dà bollino verde ma al rigo di sopra nessuna tassa trovata, è normale??Ultima modifica di FGR; 26/01/2012, 15:52.
Commenta
-
Riferimento: RIMBORSO TASSA ISCRIZIONE
Il regolamento tasse - che vi invito a leggere - (http://www.uniba.it/ateneo/regolamen..._2011_2012.pdf) riporta le scadenze di II e III rata rispettivamente 31 marzo e 11 giugno. Comunque i MAV compariranno sull'esse3, può pure essere che ritardino a fare i conteggi e le scadenze verranno posticipate, ma nel caso la scadenza sarà segnata sul MAV.
Commenta
-
Riferimento: rate
Si vengono considerati i crediti dei convegni, ma solo se sono caricati sul portale esse3, e comunque prendono in considerazione tutti i CFU acquisiti (che siano convegni o esami) fino al 30 settembre 2011Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggioCiao raga, una domanda: la terza rata si paga in base al merito;vero? quindi si tiene conto della media dei voti e dei crediti? e se si, in questo caso valgono i crediti acquisiti con i convegni? grazie!
Commenta
-
Riferimento: II e III rata a.a. 2011/2012
sperando che prima o poi carichino anche i crediti dei convegni
visto che a me personalmente nonostante abbiano aggiornato gli esami non hanno ancora inserito i crediti relativi ai convegni
la speranza è l'ultima a morire
so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde
Commenta
-
Riferimento: II e III rata a.a. 2011/2012
parlate con chi ha organizzato i convegni che avete seguito..Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggiosperando che prima o poi carichino anche i crediti dei convegni
visto che a me personalmente nonostante abbiano aggiornato gli esami non hanno ancora inserito i crediti relativi ai convegni
la speranza è l'ultima a morire 
Commenta

Commenta