annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II e III rata a.a. 2011/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    II e III rata a.a. 2011/2012

    ragazzi,quando si pagano le altre due rate?grazie...
    Ultima modifica di Butterfly; 26/01/2012, 14:07. Motivo: Modifica titolo
    "l'essenziale è invisibile agli occhi"

    "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
    You gotta stay hungry

    #2
    Riferimento: rate

    A fine Marzo e a Giugno.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO 2010/2011

      amici un aiuto per favore: sul portale esse3 dove vengono indicate le scadenze delle rate successive?? io ricordavo, al momento dell'iscrizione che la seconda andava versata a gennaio, ma non trovo conferma! poi sul portale esse3 mi dà bollino verde ma al rigo di sopra nessuna tassa trovata, è normale??
      l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

      Commenta


        #4
        Riferimento: BANDO BORSA DI STUDIO 2010/2011

        Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
        amici un aiuto per favore: sul portale esse3 dove vengono indicate le scadenze delle rate successive?? io ricordavo, al momento dell'iscrizione che la seconda andava versata a gennaio, ma non trovo conferma! poi sul portale esse3 mi dà bollino verde ma al rigo di sopra nessuna tassa trovata, è normale??
        la seconda rata si pagherà più o meno a marzo..
        Ultima modifica di FGR; 26/01/2012, 15:52.

        Commenta


          #5
          Riferimento: RIMBORSO TASSA ISCRIZIONE

          Il regolamento tasse - che vi invito a leggere - (http://www.uniba.it/ateneo/regolamen..._2011_2012.pdf) riporta le scadenze di II e III rata rispettivamente 31 marzo e 11 giugno. Comunque i MAV compariranno sull'esse3, può pure essere che ritardino a fare i conteggi e le scadenze verranno posticipate, ma nel caso la scadenza sarà segnata sul MAV.

          Commenta


            #6
            Riferimento: rate

            Ciao raga, una domanda: la terza rata si paga in base al merito;vero? quindi si tiene conto della media dei voti e dei crediti? e se si, in questo caso valgono i crediti acquisiti con i convegni? grazie!

            Commenta


              #7
              Riferimento: rate

              Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggio
              Ciao raga, una domanda: la terza rata si paga in base al merito;vero? quindi si tiene conto della media dei voti e dei crediti? e se si, in questo caso valgono i crediti acquisiti con i convegni? grazie!
              Si vengono considerati i crediti dei convegni, ma solo se sono caricati sul portale esse3, e comunque prendono in considerazione tutti i CFU acquisiti (che siano convegni o esami) fino al 30 settembre 2011

              Commenta


                #8
                Riferimento: II e III rata a.a. 2011/2012

                Ah ecco! Grazie mille per il chiarimento. Era da un bel pò che me lo chiedevo!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: II e III rata a.a. 2011/2012

                  sperando che prima o poi carichino anche i crediti dei convegni visto che a me personalmente nonostante abbiano aggiornato gli esami non hanno ancora inserito i crediti relativi ai convegni la speranza è l'ultima a morire
                  so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: II e III rata a.a. 2011/2012

                    Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                    sperando che prima o poi carichino anche i crediti dei convegni visto che a me personalmente nonostante abbiano aggiornato gli esami non hanno ancora inserito i crediti relativi ai convegni la speranza è l'ultima a morire
                    parlate con chi ha organizzato i convegni che avete seguito..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X