annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libretto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Butterfly
    ha risposto
    Riferimento: libretto

Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
    Io vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!
    No quel timbro non serve assolutamente a nulla .. io mi sono laureata senza problemi anche se avevo solo il timbro dell'anno di immatricolazione

Lascia un commento:

• ciao90
    ha risposto

Io vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!

Lascia un commento:

• Isy
    ha risposto

Neanche a me ancora è arrivato.

Lascia un commento:

• rebs
    ha risposto

il problema è che non sono di taranto e quindi dovrei andare a posta lì!è passato un mese e non è ancora arrivato il libretto..uff

Lascia un commento:

• dolceserena87
    ha risposto

Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggio
    salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
    deve arrivarti a casa...nel caso in cui ancora non dovesse arrivare vai in segreteria...

Lascia un commento:

• Bailys_one
    ha risposto

benzina, tempo a cercare parcheggio, tempo a fare la fila... con buona probabilità di non ricevere alcuna plastificata perchè non ne hanno... vai alla copisteria più vicina a casa tua, una custodia vale l'altra

Lascia un commento:

• luigia
    ha risposto

Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Si è normale
    Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.
    grazie mi rincuora, andrò in segreteria prox settimana, tra il 10 e 12.

Lascia un commento:

• malala
    ha risposto

infatti....ma nn andarci in qsti giorni...almeno fino al 10 gennaio xkè è il termine ultimo x la consegna delle tesi.....troveresti una gran confusione....

Lascia un commento:

• Aforista
    ha risposto

Una mia amica ne ritirò una nuova dalla segreteria perchè la sua si era rotta, puoi sempre andare a chiedere in segreteria non penso che stiamo così disastrati da non avere nemmeno una custodia per il libretto anche se con i tempi che corrono...dai tentar non nuoce!

Lascia un commento:

• Butterfly
    ha risposto

Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
    ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...
    Si è normale
    Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.

Lascia un commento:

• luigia
    ha risposto

ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...

Lascia un commento:

• FGR
    ha risposto

Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggio
    salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
    ciao Rebs, arriva a tutti a casa.. devi solo avere ancora un pò di pazienza..

Lascia un commento:

• m.morelli6
    ha risposto

Ciao, a me è arrivato a casa qualche giorno fa, precisamente il 27. Probabilmente lo riceverai a breve. Buon anno... Mary

Lascia un commento:

• rebs
    ha avviato la discussione libretto

libretto

Sto operando...
X