salve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
libretto
Comprimi
X
-
Riferimento: libretto
ciao Rebs, arriva a tutti a casa.. devi solo avere ancora un pò di pazienza..Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggiosalve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
Commenta
-
Riferimento: libretto
ciao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Riferimento: libretto
Si è normaleOriginariamente inviato da luigia Visualizza il messaggiociao ragà, mi è arrivato il libretto ma la busta era letteralmente aperta. c'era solo il libretto, va bene così??? sul libretto c'è scritto di strappare la parte con la foto e conservarla nella custodia trasparente, ma a me non è arrivata alcuna custodia!! posso sempre acquistarla non è un problema...
Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.
Commenta
-
Riferimento: libretto
Una mia amica ne ritirò una nuova dalla segreteria perchè la sua si era rotta, puoi sempre andare a chiedere in segreteria non penso che stiamo così disastrati da non avere nemmeno una custodia per il libretto
anche se con i tempi che corrono...dai tentar non nuoce!
Non ho scelto io di nascere perciò lasciatemi vivere come mi pare. Jim Morrison.
Commenta
-
Riferimento: libretto
grazie mi rincuora, andrò in segreteria prox settimana, tra il 10 e 12.Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggioSi è normale
Quando mi immatricolai io la prima volta (2007) la custodia la davano in segreteria .. non so se la danno ancora però.l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
Riferimento: libretto
deve arrivarti a casa...nel caso in cui ancora non dovesse arrivare vai in segreteria...Originariamente inviato da rebs Visualizza il messaggiosalve a tutti sn del primo anno e vorrei avere informazioni sul libretto..dove bisogna ritiralo eccc..Grazie
Vivi e lascia vivere...
Commenta
-
Riferimento: libretto
No quel timbro non serve assolutamente a nulla .. io mi sono laureata senza problemi anche se avevo solo il timbro dell'anno di immatricolazioneOriginariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggioIo vorrei invece sapere riguardo al libretto universitario una cosa, ogni anno devo andare in segreteria e timbrare l'anno accademico?grazie mille per l'informazione!!

Commenta







Commenta