annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info convegni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info convegni

Ragazzi,
    sul sito dell'università ci sono due link di convegni.
    Riguardo quello del 1 dicembre è tutto molto chiaro, mentre per quanto riguarda il corso teorico-pratico del 25 novembre ho qualche domanda:
    - a chi è rivolto il corso? possono partecipare tutti indifferentemente dall'anno di iscrizione?
    - il corso fà maturare crediti formativi?

Ed infine, per entrambi:
    bisogna dare qualche adesione per partecipare?

Grazie mille in anticipo.

Riferimento: info convegni

Ciao, per il convegno del 25, può parteciparvi chiunque, è un convegno di procedura penale, organizzato dal prof Triggiani, ma nn credo che rilascia crediti, per quello del primo dic, è organizzato dal prof Parente e la rappresentanza Progetto Universitario e rilasciamo punti di credito.Per l'iscrizione ti faccio sapere! :-)

Commenta

riguardo il corso teorico-pratico di procedura penale, l'accesso è libero e non prevede iscrizioni, credo neanche cfu, ma io non ho penale per quest'anno; potrebbe essere differente per gli studenti che stanno preparando la disciplina. ciao
      l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

Commenta

no, non cambia niente, l'accesso è libero per tutti e non rilascia punti.

Commenta

Sto operando...
        X