annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info convegni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info convegni

    Ragazzi,
    sul sito dell'università ci sono due link di convegni.
    Riguardo quello del 1 dicembre è tutto molto chiaro, mentre per quanto riguarda il corso teorico-pratico del 25 novembre ho qualche domanda:
    - a chi è rivolto il corso? possono partecipare tutti indifferentemente dall'anno di iscrizione?
    - il corso fà maturare crediti formativi?

    Ed infine, per entrambi:
    bisogna dare qualche adesione per partecipare?

    Grazie mille in anticipo.

    #2
    Riferimento: info convegni

    Ciao, per il convegno del 25, può parteciparvi chiunque, è un convegno di procedura penale, organizzato dal prof Triggiani, ma nn credo che rilascia crediti, per quello del primo dic, è organizzato dal prof Parente e la rappresentanza Progetto Universitario e rilasciamo punti di credito.Per l'iscrizione ti faccio sapere! :-)

    Commenta


      #3
      Riferimento: info convegni

      riguardo il corso teorico-pratico di procedura penale, l'accesso è libero e non prevede iscrizioni, credo neanche cfu, ma io non ho penale per quest'anno; potrebbe essere differente per gli studenti che stanno preparando la disciplina. ciao
      l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

      Commenta


        #4
        Riferimento: info convegni

        no, non cambia niente, l'accesso è libero per tutti e non rilascia punti.

        Commenta

        Sto operando...
        X