Ragazzi,
sul sito dell'università ci sono due link di convegni.
Riguardo quello del 1 dicembre è tutto molto chiaro, mentre per quanto riguarda il corso teorico-pratico del 25 novembre ho qualche domanda:
- a chi è rivolto il corso? possono partecipare tutti indifferentemente dall'anno di iscrizione?
- il corso fà maturare crediti formativi?
Ed infine, per entrambi:
bisogna dare qualche adesione per partecipare?
Grazie mille in anticipo.
sul sito dell'università ci sono due link di convegni.
Riguardo quello del 1 dicembre è tutto molto chiaro, mentre per quanto riguarda il corso teorico-pratico del 25 novembre ho qualche domanda:
- a chi è rivolto il corso? possono partecipare tutti indifferentemente dall'anno di iscrizione?
- il corso fà maturare crediti formativi?
Ed infine, per entrambi:
bisogna dare qualche adesione per partecipare?
Grazie mille in anticipo.



Commenta