annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importante Aula I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    importante Aula I

    amici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
    l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

    #2
    Riferimento: importante Aula I

    A capodanno, come è usanza in città vecchia, le gettiamo dai balconi! A parte gli scherzi... avvisate gli inservienti del problema e fatele portare fuori dalle aule! Grazie mille per l'avviso!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: importante Aula I

      gettate le signorine per tenere le poltroncine ???? siete dei volpini!
      io mi sono appena tinta di rosso ... capodanno lungo. grazie domani provvedo.
      l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

      Commenta


        #4
        Riferimento: importante Aula I

        Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
        amici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
        chiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigenti

        Commenta


          #5
          Riferimento: importante Aula I

          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
          chiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigenti
          abbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?

          Commenta


            #6
            Riferimento: importante Aula I

            Originariamente inviato da Bailys_one Visualizza il messaggio
            abbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?
            naaaa, la custodia in questo caso è direttamente dell'amministrazione, anche il proprietario è considerato custode delle proprie cose

            Commenta


              #7
              Riferimento: importante Aula I

              ieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
              Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
              certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciao
              l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

              Commenta


                #8
                Riferimento: importante Aula I

                Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
                ieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
                Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
                certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciao
                in quanto ad offrire la cena interessante non c'è bisogno di aspettare l'amministrazione, potrei sempre offrirtela io hihi!! ci sto provando oooppppssss volevo dire sto scherzando !ciao

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: importante Aula I

                  intanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona serata
                  l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: importante Aula I

                    Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
                    intanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona serata
                    coltivare lentamente nel mio caso equivale ad arrivare a maturazione durante la demenza senile

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: importante Aula I

                      We ragazzi ritorniamo in topic!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: importante Aula I

                        chiedo scusa ho provocato io la discussione, e spero si sia compreso che fosse solo una battuta. IN RIGA promesso!
                        l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: importante Aula I

                          Luigia credo ke abbiano risolto...

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: importante Aula I

                            mi fa piacere almeno non rischierà qualcun altro.
                            l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X