amici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
importante Aula I
Comprimi
X
-
Riferimento: importante Aula I
chiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigentiOriginariamente inviato da luigia Visualizza il messaggioamici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
Commenta
-
abbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggiochiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigenti
Commenta
-
naaaa, la custodia in questo caso è direttamente dell'amministrazione, anche il proprietario è considerato custode delle proprie coseOriginariamente inviato da Bailys_one Visualizza il messaggioabbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?
Commenta
-
ieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciaol'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
in quanto ad offrire la cena interessante non c'è bisogno di aspettare l'amministrazione, potrei sempre offrirtela ioOriginariamente inviato da luigia Visualizza il messaggioieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciao
hihi!! ci sto provando oooppppssss
volevo dire sto scherzando 
!ciao
Commenta
-
intanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona seratal'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..
Commenta
-
coltivare lentamente nel mio caso equivale ad arrivare a maturazione durante la demenza senileOriginariamente inviato da luigia Visualizza il messaggiointanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona serata
Commenta

A parte gli scherzi... avvisate gli inservienti del problema e fatele portare fuori dalle aule! Grazie mille per l'avviso!

Commenta