annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importante Aula I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

importante Aula I

amici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
    l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

Riferimento: importante Aula I

A capodanno, come è usanza in città vecchia, le gettiamo dai balconi! A parte gli scherzi... avvisate gli inservienti del problema e fatele portare fuori dalle aule! Grazie mille per l'avviso!
    sigpic

Commenta

gettate le signorine per tenere le poltroncine ???? siete dei volpini!
      io mi sono appena tinta di rosso ... capodanno lungo. grazie domani provvedo.
      l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, è oltrepassarli e finire nell'impossibile..

Commenta

Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
        amici, possiamo chiedere che siano eliminate alcune poltroncine rosse che non hanno più il tavolino??? mi spiego: le punte delle viti mi hanno SQUARTATO una coscia, non sto scherzando; se non vogliono sostituire le sedie che svitassero le punte criminali. GRAZIE
        chiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigenti

Commenta

Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
          chiedi un risarcimento ex art. 2051 cod. civ., non sia mai detto che solo perchè si è a giurisprudenza non si debbano temere le leggi vigenti
          abbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?

Commenta

Originariamente inviato da Bailys_one Visualizza il messaggio
            abbiamo le sedie in custodia quando siamo a lzione?
            naaaa, la custodia in questo caso è direttamente dell'amministrazione, anche il proprietario è considerato custode delle proprie cose

Commenta

ieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
              Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
              certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciao

Commenta

ieri ho chiesto che venga risolto il problema, attendo martedì, al mio rientro, dopodichè facciamo un pò di rumore in facoltà.
                Risarcimento??? cicatrizzerà la ferita, è meglio un pò di moderazione nelle azioni... legali altrimenti da giuristi passiamo a giustizieri.
                certo una cena interessante me la potrebbero sempre offrire!!! hihi!! sto scherzando !ciao
                in quanto ad offrire la cena interessante non c'è bisogno di aspettare l'amministrazione, potrei sempre offrirtela io hihi!! ci sto provando oooppppssss volevo dire sto scherzando !ciao

Commenta

intanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona serata

Commenta

intanto ti aggiungerei ai miei contatti!! non si sa mai che da cosa nasca cosa, per il resto le storie sono come il dir. privato ... SI COLTIVANO LENTAMENTE!!!!! buona serata
                    coltivare lentamente nel mio caso equivale ad arrivare a maturazione durante la demenza senile

Commenta

We ragazzi ritorniamo in topic!
                      sigpic

Commenta

chiedo scusa ho provocato io la discussione, e spero si sia compreso che fosse solo una battuta. IN RIGA promesso!

Commenta

Luigia credo ke abbiano risolto...

Commenta

mi fa piacere almeno non rischierà qualcun altro.

Commenta

Sto operando...
                            X