annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

    In questa discussione potrete scambiarvi e condividere tutto il materiale e le informazioni utili alla preparazione dell'esame di Cicli produttivi e innovazione: appunti, schemi, dispense, domande d'esame, giudizi sui docenti e sulle commissioni d'esame, osservazioni, suggerimenti, consigli...

    Sarà molto gradita la partecipazione degli studenti che hanno già sostenuto l'esame, i quali avranno l'opportunità di lasciare in "eredità" ai loro colleghi la propria esperienza.

    #2
    Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

    Inoltro questa comunicazione del Prof Settanni:

    Come richiesto, la lezione di CPI originariamente prevista per venerdì sarà anticipata al giovedì. L'orario tuttavia resterà inalterato.

    Commenta


      #3
      Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

      Cicli Produttivi e Innovazione: recupero lezione di lunedì

      Commenta


        #4
        Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

        La lezione di giovedì 18 novembre sarà recuperata come segue:

        *Lunedì 22 Nov.: lezione dalle 15:00 alle 18:00 (prolungata di 1 ora)
        * Mercoledì 24 Nov.: lezione AGGIUNTIVA dalle 12:00 alle 14:00
        * Giov. 25 Nov.: come da calendario

        Commenta


          #5
          Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

          ho un piccolo problema.
          quando apro le slide sul portale e-learning, non mi vengono visualizzate le icone "stampa" e "salva"; perciò non posso né salvare né stampare le slide.
          C'è qualche anima pia che mi invierebbe alcuni file di business intelligence e di cicli produttivi?

          Commenta


            #6
            Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

            Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
            ho un piccolo problema.
            quando apro le slide sul portale e-learning, non mi vengono visualizzate le icone "stampa" e "salva"; perciò non posso né salvare né stampare le slide.
            C'è qualche anima pia che mi invierebbe alcuni file di business intelligence e di cicli produttivi?
            ho risolto cambiando browser

            Commenta


              #7
              Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

              Ciao, sono nuova iscritta e fuori sede...vorrei avere notizie utili sulle modalità di svolgimento di questo esame, grazie.

              Commenta


                #8
                Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                Originariamente inviato da i.pagliarulo Visualizza il messaggio
                Ciao, sono nuova iscritta e fuori sede...vorrei avere notizie utili sulle modalità di svolgimento di questo esame, grazie.
                ciao, quest'esame è solo orale. Per i frequentanti sono sufficienti le slide, non so se lo stesso discorso valga per i non frequentanti. Comunque le slide le puoi scaricare dal portale e-learning sul sito della facoltà. Non ti so dire nulla sulle domande d'esame.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni


                  ho cercato il testo consigliato usato o fotocopiato, ma non si trova.
                  (tecnologia, innovazione, operations. egea milano 2006. grando, verona, vicari)
                  c'è qualcuno che ce l'ha o sa darmi una dritta?
                  perchè essendo non frequentante, per la prima parte del programma mi serve.
                  grazie mille...

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                    Originariamente inviato da i.pagliarulo Visualizza il messaggio

                    ho cercato il testo consigliato usato o fotocopiato, ma non si trova.
                    (tecnologia, innovazione, operations. egea milano 2006. grando, verona, vicari)
                    c'è qualcuno che ce l'ha o sa darmi una dritta?
                    perchè essendo non frequentante, per la prima parte del programma mi serve.
                    grazie mille...
                    in biblioteca lo hanno....

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                      ma io lavoro e sono a 2 ore e mezza di distanza da taranto...come faccio a venire a studiare in biblio? preferirei averlo a casa... :-( non ci sono altre alternative? gli altri studiano tutti in biblio?

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                        Originariamente inviato da i.pagliarulo Visualizza il messaggio
                        ma io lavoro e sono a 2 ore e mezza di distanza da taranto...come faccio a venire a studiare in biblio? preferirei averlo a casa... :-( non ci sono altre alternative? gli altri studiano tutti in biblio?
                        il libro si può prendere in prestito
                        vai in biblioteca, chiedi il testo, loro fanno una fotocopia della tua carta d'identità, firmi un piccolo modulo con i tuoi dati ed i dati del libro e puoi tenere il libro con te per un mese (ma anche per un intervallo di tempo più lungo, finché non ti chiamano a casa per restituirlo o per fare un eventuale rinnovo )

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                          ok grazie.
                          Mi spieghi allora dove si trova la biblioteca? Mi basta sapere magari anche solo la via oppure dove posso trovare info...
                          Io conosco solo la sede universitaria vicino allo stadio e la sede della segreteria, a taranto vecchia.

                          Grazie mille, sei utilissima!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                            Originariamente inviato da i.pagliarulo Visualizza il messaggio
                            ok grazie.
                            Mi spieghi allora dove si trova la biblioteca? Mi basta sapere magari anche solo la via oppure dove posso trovare info...
                            Io conosco solo la sede universitaria vicino allo stadio e la sede della segreteria, a taranto vecchia.

                            Grazie mille, sei utilissima!!!!!!
                            Si trova nella facoltà

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: CICLI PRODUTTIVI E INNOVAZIONE prof. Ettore Settanni

                              Scusate ancora se rompo, ma qualcuno sa dirmi, dato che il libro è di oltre 400 pagine, quali capitoli/pagine/argomenti/paragrafi si studiano (per i non frequentanti)? Grazie.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X