annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sezione Risorse Esami Economia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info sezione Risorse Esami Economia

    In questa sezione potrete scambiarvi e condividere tutto il materiale e le informazioni utili alla preparazione degli esami di economia: appunti, schemi, dispense, domande d'esame, giudizi sui docenti e sulle commissioni d'esame, osservazioni, suggerimenti, consigli...

    Sarà molto gradita la partecipazione degli studenti che hanno già sostenuto l'esame, i quali avranno l'opportunità di lasciare in "eredità" ai loro colleghi la propria esperienza.

    Nella sezione verrà dedicata una discussione per ogni cattedra.
    Per rendere più ordinata la sezione, gli utenti non potranno aprire nuove discussioni, per evitare che vengano aperte più discussioni sullo stesso argomento/esame.
    Se doveste notare l'assenza di discussioni dedicate a determinati esami e/o cattedre, potrete tranquillamente chiederne l'apertura ai moderatori in questa discussione o scrivendo a info@studentitaranto.com

    #2
    Riferimento: Info sezione Risorse Esami Economia Aziendale

    Credo che questa sezione sia molto utile, così si raccoglie tutto in un post di un determinato esame e non si devono leggere 1000 post diversi sullos tesso argomento .
    Comunque i post riguardanti gli esami di Istituzioni di Economia politica con il professor Celi e quello di economia aziendale e ragionerai generale col prof Papa si possono cancellare perchè ora Celi e Papa non hanno più quelle cattedre.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Info sezione Risorse Esami Economia Aziendale

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      Comunque i post riguardanti gli esami di Istituzioni di Economia politica con il professor Celi e quello di economia aziendale e ragionerai generale col prof Papa si possono cancellare perchè ora Celi e Papa non hanno più quelle cattedre.
      ...cancellate, grazie
      Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

      Commenta


        #4
        Riferimento: Info sezione Risorse Esami Economia Aziendale

        Un piccolo suggerimento:
        secondo me questa sezione invece di metterla come sottoforum di economia aziendale andrebbe messa qui
        Il fatto è che molti esami (facciamo l'80% va ) sono comuni tra economia aziendale ed economia e commercio .. quindi finisce che, per esempio, una persona che vuole informazioni su diritto privato magari apre un post nella sezione di economia e commercio mentre magari in questo subofrum che sta nella sezione di economia aziendale (dove magari non ci va mai perchè la persona in questione è iscritta a commercio) c'è un post su quella materia dove ci sono già tante informazioni ....
        Lo dico perchè ho visto un sacco di post doppi sulla stessa materia ... poi finisce che magari il post con tutte le info finisce giù perchè nessuno risponde più .. e ne vengono aperti altri dove magari ci si scrive poco e niente ...
        Invece se si mette questo subforum nella sezione della facoltà di economia (e non in quella di economia aziendale) la cosa è più visibile ... Spero di essermi spiegata bene

        Commenta


          #5
          Riferimento: Info sezione Risorse Esami Economia

          Ho ripristinato la discussione di ECONOMIA AZIENDALE E RAGIONERIA GENERALE prof Marco Papa perchè da quest'anno lui si riprende la cattedra.
          Milone non ha più quella cattedra ma comunque per ora lascio il post perchè può essere che per alcuni appelli si possa continuare a fare l'esame con lui (o almeno così successe l'anno scorso con Papa).

          Ho cambiato il titolo del post riguardante l'esame di francese perchè è cambiato il prof.

          Stesso discorso per diritto commerciale.
          Ultima modifica di Butterfly; 17/09/2009, 14:44.

          Commenta


            #6
            qualcuno puà inviarmi il materiale per l'esame di statistica? sulla mia email minutiellomariana@gmail.com!! mi sono appena iscirtta per gli esami singoli sono laureata in giurisprudenza

            Commenta

            Sto operando...
            X