annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"MINIGUIDA" FORUM SEZIONE DI ECONOMIA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "MINIGUIDA" FORUM SEZIONE DI ECONOMIA


    A) SE DOVETE CHIEDERE QUALCOSA prima di postare navigate un po' nella sezione per vedere se c'è già un post simile. Così si ripete una inutile moltiplicazione di post, è meglio tenere tutte le info raccolte in una parte.

    B) Quando chiedete qualcosa nel titolo scrivete con chiarezza di cosa avete bisogno.

    C) SE CERCATE INFORMAZIONI SU QUALCHE ESAME IN PARTICOLARE scrivete nella apposita sezione "Risorse per la preparazione degli esami di Economia" ... li è tutto molto ordinato perchè ci sono le varie discipline con il nome del prof ... così se cercate info su un esame in particolare è tutto più semplice se scrivete tutti la ... perchè tutte le info rimangono li ... se invece scrivete post qua e la può succedere che i post scendono giù perchè non li commenta più nessuno e chi aveva già risposto in precedenza non risponde più perchè si scoccia a riscrivere le cose.

    D) Oltre che domandare cercate anche di rispondere, la vostra esperienza personale può essere d'aiuto ad altre persone


    E) Se avete bisogno di informazioni, a meno che non sia qualcosa di strettamente personale, cercate di non mandare messaggi privati ai moderatori della sezione ma scrivete nelle sezioni apposite del forum. I moderatori si occupano della sezione ma ciò non implica necessariamente che sappiano tutto (lo dico perchè mi arrivani messaggi privati su info di esami che io non ho fatto o di cui non so nulla, quindi non sono in grado di rispondere) quindi meglio scrivere sul forum, in questo modo:
    a) avete più possibilità di risposta.
    b) altre persone che hanno lo stesso problema o la stessa curiosità possono usufruire delle informazioni.
    c) si evita che i moderatori rispondano allo stesso modo a decine di messaggi privati tutti sullo stesso argomento
    Ultima modifica di Butterfly; 28/07/2010, 23:53.
Sto operando...
X