annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Richiesta informazioni

    Originariamente inviato da Principe Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Dovrei laurearmi a marzo 2013 e consegnare la tesi in segreteria entro il 18 febbraio. Ma la tesi consegnata è quella definitiva???? oppure si possono apportare cambiamenti dopo? e se si fino a che data??? HELP ME
    La tesi che consegni in segreteria studenti a Ta Vecchia può essere anche provvisoria puoi modificarla fino a quando vuoi, comunque poi non devi riportarla.

    Per quanto rigurda invece quella che da al sig. Dilonardo (in facoltà) quando porti quella definitivia rilegata in pelle ti restituisce quella provvisoria..

    Commenta


      Riferimento: Richiesta informazioni

      Vorrei sapere quale docente terrá le lezioni di inglese economico..la SAracino o Favale?

      Commenta


        Riferimento: Richiesta informazioni

        Salveee,
        ma quando ci verrà addebitata la II rata da pagare?? cioè indipendentemente dai requisiti ADISU.
        Grazie
        sigpic
        La tua invidia è la mia fortuna

        Commenta


          Riferimento: Richiesta informazioni

          Originariamente inviato da moscapaccia Visualizza il messaggio
          Salveee,
          ma quando ci verrà addebitata la II rata da pagare?? cioè indipendentemente dai requisiti ADISU.
          Grazie
          La scadenza è 29 marzo ..quindi credo verrà caricata a breve.

          Commenta


            Riferimento: Richiesta informazioni

            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            La scadenza è 29 marzo ..quindi credo verrà caricata a breve.
            grazie mille
            sigpic
            La tua invidia è la mia fortuna

            Commenta


              Riferimento: Richiesta informazioni

              Ciao ragazzi,vorrei chiedere una informazione; mi sono iscritta l'anno scorso al corso di economia e amministrazione delle aziende 2012/2013, purtroppo non ho raggiunto i 20 CFU e quindi quest'anno devo iscrivermi come ripetente. Volevo chiedere poso comunque dare esami del secondo anno? o esami come diritto pubblico,statistica a novembre? Grazie!

              Commenta


                Riferimento: Richiesta informazioni

                Originariamente inviato da Paoletta7 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,vorrei chiedere una informazione; mi sono iscritta l'anno scorso al corso di economia e amministrazione delle aziende 2012/2013, purtroppo non ho raggiunto i 20 CFU e quindi quest'anno devo iscrivermi come ripetente. Volevo chiedere poso comunque dare esami del secondo anno? o esami come diritto pubblico,statistica a novembre? Grazie!
                Chiama il dott. Lionetti http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/203

                Commenta


                  Riferimento: Richiesta informazioni

                  avrei bisogno di un'informazione...sono di economia e commercio e il mio piano di studi prevede 18 cfu da colmare con attività a scelta..avendo giò sostenuto diritto della navigazione ke vale 6 cfu mi rimangono 12 cfu..posso colmarli con esami ke nel mio anno di immatricolazione non c'erano( tipo diritto privato dei finanziamenti) e che sono stati introdotti negli anni successivi?

                  Commenta


                    Riferimento: Richiesta informazioni

                    Qualcuno di voi è del primo anno di Economia e Amministrazione delle Aziende?
                    Io non ho la possibilità di frequentare e sul sito dell'università non trovo informazioni circa i libri da acquistare .
                    Il mio cognome inizia con la P.

                    Spero in un vostro aiuto.
                    Grazie in anticipo a tutti voi.

                    Commenta


                      Riferimento: Richiesta informazioni

                      ciao,
                      io sono nella tua stessa condizione di non frequentante. In allegato trovi il syllabus del corso con tutte le informazioni riguardanti gli esami.
                      il link sul sito: http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/2440

                      tommy

                      Commenta


                        Riferimento: Richiesta informazioni

                        Grazie mille!
                        Sei stato molto utile!

                        Commenta


                          Riferimento: Richiesta informazioni

                          Ciao ragazzi, sono iscritta al primo anno di economia ed amministrazione delle aziende, vorrei sapere in che modo sono organizzati gli appelli. Gli esami del primo semestre possono essere sostenuti solo nella prima sessione d'esami e gli esami del secondo semestre solo nella seconda sessione, oppure ognuno è libero di sostenere esami quando vuole? perchè per gli esami del primo semestre non sono disponibili appelli nella sessione estiva, quindi mi è sorto questo dubbio! grazie a chi risponderà

                          Commenta


                            Riferimento: Richiesta informazioni

                            Originariamente inviato da sophiegio Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, sono iscritta al primo anno di economia ed amministrazione delle aziende, vorrei sapere in che modo sono organizzati gli appelli. Gli esami del primo semestre possono essere sostenuti solo nella prima sessione d'esami e gli esami del secondo semestre solo nella seconda sessione, oppure ognuno è libero di sostenere esami quando vuole? perchè per gli esami del primo semestre non sono disponibili appelli nella sessione estiva, quindi mi è sorto questo dubbio! grazie a chi risponderà
                            Nella sessione gen-febrr-apr puoi fare tutti gli esami del I sem

                            Nella sessione giu-lugl-ago-sett puoi fare gli esami sia del I che del II sem

                            Commenta


                              Riferimento: Richiesta informazioni

                              Buonasera sono Leonardo, Vorrei un informazione; Io nel 2010 ho sostenuto 1 esame successivamente ho fatto la rinuncia. Oggi mi sono inscritto nuovamente e Vorrei sapere come fare per recuperare questo esame ... GRazie aspetto risposta al piu presto

                              Commenta


                                Riferimento: Richiesta informazioni

                                Originariamente inviato da Leonardo1990 Visualizza il messaggio
                                Buonasera sono Leonardo, Vorrei un informazione; Io nel 2010 ho sostenuto 1 esame successivamente ho fatto la rinuncia. Oggi mi sono inscritto nuovamente e Vorrei sapere come fare per recuperare questo esame ... GRazie aspetto risposta al piu presto
                                Purtroppo non puoi più recuperarlo proprio perché subito dopo hai fatto la rinuncia agli studi...
                                Absolvo sed non obliviscor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X