annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutte le matricole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutte le matricole...

    Allora ragazzi, una piccola informazione. Premetto che non sono un rappresentante ma un semplice studente universitario come lo sarete voi da lunedi. Per cercare di darvi maggiori informazioni possibili, con l'obiettivo di venire incontro ad ogni vostra esigenza, vi informo che lunedi 22 alle ore 8.30 stiamo organizzando un incontro proprio con voi matricole che vi state affacciando per la prima volta alla facoltà di economia di taranto. Stiamo preparando del materiale che speriamo possa tornarvi utile per avere un quadro più preciso del fantastico mondo in cui state per entrare.

    Lunedi 22 ore 8.30.

    Vi aspetto
    Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

    #2
    ok!io ci sarò

    Commenta


      #3
      Ok ti aspettiamo. Ed aspettiamo tutti voi e coloro i quali avranno voglia di partecipare.
      Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

      Commenta


        #4
        ehm... io avrei un po di terroreeee sono in ansiaaaaa il mio primo giorno di universitàààà

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da PiccolaStellina19 Visualizza il messaggio
          ehm... io avrei un po di terroreeee sono in ansiaaaaa il mio primo giorno di universitàààà
          Tranquilla il secondo giorno già ti sarai abituata

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da PiccolaStellina19 Visualizza il messaggio
            ehm... io avrei un po di terroreeee sono in ansiaaaaa il mio primo giorno di universitàààà
            Guarda devi stare tranquilla, specie perchè essendo il primo giorno di università, anche i professori solitamente un pò acidi (non faccio nomi) dimostrano di avere un pò di cuore

            L'università non è solo studio, libri, lezioni ed esami, è un mondo nuovo fatto anche di tante cose piacevoli, nuove amicizie, nuove esperienze e quant'altro. E' normale un pò di agitazione per voi che state per addentrarvi in questa nuova realtà, ma vi assicuro che alla fine dopo aver rotto il ghiaccio ci si riesce persino a divertire. Certo questo dipende anche dai singoli, è normale ad esempio che se l'università viene vissuta solo per gli impegni "didattici" non ci sarà mai grande entusiasmo nel venirci ogni giorno.

            E poi non dimenticate che ci siamo passati tutti dal primo giorno da matricole... Quindi si riesce a sopravvivere tranquillamente
            Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da io_echisennò? Visualizza il messaggio
              Guarda devi stare tranquilla, specie perchè essendo il primo giorno di università, anche i professori solitamente un pò acidi (non faccio nomi) dimostrano di avere un pò di cuore

              L'università non è solo studio, libri, lezioni ed esami, è un mondo nuovo fatto anche di tante cose piacevoli, nuove amicizie, nuove esperienze e quant'altro. E' normale un pò di agitazione per voi che state per addentrarvi in questa nuova realtà, ma vi assicuro che alla fine dopo aver rotto il ghiaccio ci si riesce persino a divertire. Certo questo dipende anche dai singoli, è normale ad esempio che se l'università viene vissuta solo per gli impegni "didattici" non ci sarà mai grande entusiasmo nel venirci ogni giorno.

              E poi non dimenticate che ci siamo passati tutti dal primo giorno da matricole... Quindi si riesce a sopravvivere tranquillamente

              grazieeee

              Commenta

              Sto operando...
              X