annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II anno, primo semestre...info!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    II anno, primo semestre...info!?!

    Come materie del primo semestre del II anno ci sono:

    Diritto Commerciale
    Intermediari Finanziari
    Informatica

    Avete qualche informazione su qeuste materie? Sono facili...difficili...e i prof!?!
    Tipo sapevo che Diritto Comemerciale è a seguire perchè altrimenti il prof non ti fa passare l'esame
    Poi sono indecisa sulla lingua straniera.
    Io sarei più propensa per l'inglese...solo che lingua inglese la mettono il secondo semestre...ed io dovrei seguirmi economia politica del primo anno, non vorrei ci fosse un accavallamento di orari.
    Ma perchè le lingue non le mettono tutte il primo semestre uff!!!

    #2
    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Come materie del primo semestre del II anno ci sono:

    Diritto Commerciale
    Intermediari Finanziari
    Informatica

    Avete qualche informazione su qeuste materie? Sono facili...difficili...e i prof!?!
    Tipo sapevo che Diritto Comemerciale è a seguire perchè altrimenti il prof non ti fa passare l'esame
    Poi sono indecisa sulla lingua straniera.
    Io sarei più propensa per l'inglese...solo che lingua inglese la mettono il secondo semestre...ed io dovrei seguirmi economia politica del primo anno, non vorrei ci fosse un accavallamento di orari.
    Ma perchè le lingue non le mettono tutte il primo semestre uff!!!

    Informatica è una passeggiata.
    Intermediari se segui e fa gli esoneri non è difficile.
    Diritto commerciale è una noia mortale,l'ho seguito i primi 5 minuti e poi basta

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Boing747 Visualizza il messaggio
      Diritto commerciale è una noia mortale,l'ho seguito i primi 5 minuti e poi basta
      Azz...sei durato molto a lezione
      Poi hai fatto economia?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
        Azz...sei durato molto a lezione
        Poi hai fatto economia?
        Anche troppo..alcuni se ne sono andati appena si è presentato..
        Sisi l'ho fatto economia,ti ringrazio per tutte le dritte che mi hai dato..ho preso 26

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Boing747 Visualizza il messaggio
          Anche troppo..alcuni se ne sono andati appena si è presentato..
          Sisi l'ho fatto economia,ti ringrazio per tutte le dritte che mi hai dato..ho preso 26
          Bravo! Quindi alla fine hai studiato la contabilità analitica in tempi record!
          Anche io l'ho passato con 26....è stata una liberazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            Bravo! Quindi alla fine hai studiato la contabilità analitica in tempi record!
            Anche io l'ho passato con 26....è stata una liberazione!
            Sì,in tempo record..Mi ha interrogato Papa,tante domande,ma è andata bene

            Commenta


              #7
              Ciao, raga'
              per quanto rigurd la propedeuticità per qste tre materie del 1°semetre per quali è prevista?? se nn sbaglio solo informatica nn è propedeutica a niente veo??

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da jennifer Visualizza il messaggio
                Ciao, raga'
                per quanto rigurd la propedeuticità per qste tre materie del 1°semetre per quali è prevista?? se nn sbaglio solo informatica nn è propedeutica a niente veo??
                Jennifer,bel nome
                Diritto commerciale lo puoi fare solo se hai già fatto privato
                Intermediari solo se hai fatto economia aziendale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da jennifer Visualizza il messaggio
                  Ciao, raga'
                  per quanto rigurd la propedeuticità per qste tre materie del 1°semetre per quali è prevista?? se nn sbaglio solo informatica nn è propedeutica a niente veo??
                  La propedeuticità riguarda solo le materie del primo anno. Cioè non è che se non fai alcune materie del secondo non puoi fare quelle del terzo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                    La propedeuticità riguarda solo le materie del primo anno. Cioè non è che se non fai alcune materie del secondo non puoi fare quelle del terzo.
                    si lo so... infatti volevo intendere la propedeuticità del primo... dato ke devo fare il secondo ma nn ho fatto ne privato ne ec....
                    e se io voglio riseguire qst'anno ec.aziendale cn il prof Milone anke se il programma e cambiato nn faninte? cioè posso farlo? qlc1 sa km è qsto prof?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da jennifer Visualizza il messaggio
                      si lo so... infatti volevo intendere la propedeuticità del primo... dato ke devo fare il secondo ma nn ho fatto ne privato ne ec....
                      e se io voglio riseguire qst'anno ec.aziendale cn il prof Milone anke se il programma e cambiato nn faninte? cioè posso farlo? qlc1 sa km è qsto prof?
                      Per qnt riguarda la propedeuticità delle materie del primo anno economia az. è propedeutica per ragioneria applicata, economia e gestione delle imprese ed economia degli intermediari finanziari - diritto privato è propedeutico per diritto commerciale - istituzioni di econ. politica è propedeutico per scienza delle finanze....purtroppo la situazione è questa.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X