annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modello edisu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    modello edisu

    scusate raga, sto compilando il modello edisu e a un riquadro mi chide se il mio corso di laurea è vecchio ornamento o nuovo ordinamento: io mi sto iscrivendo a ec aziendale... quindi sapete ke ordinamento è?????????????

    #2
    Originariamente inviato da piccina88 Visualizza il messaggio
    scusate raga, sto compilando il modello edisu e a un riquadro mi chide se il mio corso di laurea è vecchio ornamento o nuovo ordinamento: io mi sto iscrivendo a ec aziendale... quindi sapete ke ordinamento è?????????????
    nuovo ordinamento.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      sai per caso se il bollettino quello da 77€ si paga per forza?a me non interessa la borsa di studio tanto non l'avrò mai...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da stefanialafornara Visualizza il messaggio
        sai per caso se il bollettino quello da 77€ si paga per forza?a me non interessa la borsa di studio tanto non l'avrò mai...
        I 77€ sono una tassa regionale...si paga a prescindere se usufruirai o meno dei servizi edisu.

        Commenta


          #5
          non ho capito molto bene!io non usufruirò della borsa di studio, quindi posso non pagarla?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da stefanialafornara Visualizza il messaggio
            non ho capito molto bene!io non usufruirò della borsa di studio, quindi posso non pagarla?
            La devi pagare! E' una tassa obbligatoria. Infatti è fra i versamenti che si devono presentare quando fai la domanda di iscrizione.

            Commenta


              #7
              ok. la pagherò!

              Commenta

              Sto operando...
              X