annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRENOTAZIONE ESAMI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PRENOTAZIONE ESAMI

    Salve ragazzi,
    faccio per accedere al portale di prenotazione agli esami e il sistema non risponde,in pratica si apre la famosa finestra senza che però vi si configuri alcunchè,impedendo di fatto la prenotazione all'esame desiderato.
    Strano,anche perchè la cosa si sta protraendo da un paio di giorni oramai.
    Ho provato accedendo al sito con due browser differenti (explorer,mozilla)il risultato però è il medesimo.
    Qualcuno di voi sa qualcosa a tal riguardo?Vi ringrazio.
    ti amo.

    #2
    Riferimento: PRENOTAZIONE ESAMI

    Originariamente inviato da il_DEBOSCIO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    faccio per accedere al portale di prenotazione agli esami e il sistema non risponde,in pratica si apre la famosa finestra senza che però vi si configuri alcunchè,impedendo di fatto la prenotazione all'esame desiderato.
    Strano,anche perchè la cosa si sta protraendo da un paio di giorni oramai.
    Ho provato accedendo al sito con due browser differenti (explorer,mozilla)il risultato però è il medesimo.
    Qualcuno di voi sa qualcosa a tal riguardo?Vi ringrazio.
    è un problema di tutti. chiama mimmo cardiota o passa in facoltà e prenota da lui!

    Commenta


      #3
      Riferimento: PRENOTAZIONE ESAMI

      salve...ho un problema con la prenotazione dell'esame di economia politica 1..quando accedo al portale esse3 e inserisco il mio corso di laurea cioè economia e commercio e poi la materia cioè economia politica 1 con sportelli non vengono visualizzate le date dell'appello..come faccio a prenotarmi?

      Commenta

      Sto operando...
      X