annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUIDA PER I LAUREANDI DI ECONOMIA (Info sulla tesi, scadenze, documenti ecc...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimento: GUIDA PER I LAUREANDI DI ECONOMIA (Info sulla tesi, scadenze, documenti

Originariamente inviato da chiaras Visualizza il messaggio
    l ho chiesta a Fenicia xo ancora devo laurearmi mancano due esami alla fine.. anche io ero indecisa come te tra fenicia e ivona xo qlc mese fa qnd ho chiesto la tesi la prof ivona nn aveva più la cattedra a Taranto e dovevo spostarmi a Bari x i vari ricevimenti ed era troppo scomodo x me. Cmq una mia amica l ha chiesta a Dcesere è si è trovata molto bene
    quest'anno ha ripreso la cattedra a taranto però ed è x questo che stavo prendendo in considerazione anke lei... senti x quanto riguarda il materiale e roba simile, de cesare aiuta? ed è un prof che ti segue?

Commenta

Riferimento: GUIDA PER I LAUREANDI DI ECONOMIA (Info sulla tesi, scadenze, documenti

Originariamente inviato da rossofree Visualizza il messaggio
      riguardo a questa frase:

NB: nel caso non riuscite a laurearvi nel periodo stabilito, dovrete fare domanda di rinnovo in segreteria, pagando nuovamente solo la marca da bollo.

in realtà la marca da bollo non è necessaria, perchè vi è comunque quella, inutilizzata, della vecchia domanda non andata a "buon fine"
      L'avevo copiato da un foglio che mi diedero insieme alla domanda di laurea in segreteria ... caspita come sono precisi nel dare informazioni

Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
      mmm alcuni mi hanno detto che dei prof chiedono che voto hai avuto all'esame...quindi di conseguenza un pò influenza!
      Io feci la tesi con De Sinno, e lui mi chiese il voto che avevo preso al suo esame, e anche la media dei voti
      In realtà non so perchè alcuni lo facciano. Però tendenzialmente il consiglio è quello di chiedere la tesi ad un prof di una materia dove hai preso un voto alto.

Commenta

quindi forse è consigliabile andare a ricevimento da de cesare...e gli chiedo se il 22 può rappresentare un ostacolo all'eventuale assegnazione dei 5 punti in seduta?

Commenta

Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
          quindi forse è consigliabile andare a ricevimento da de cesare...e gli chiedo se il 22 può rappresentare un ostacolo all'eventuale assegnazione dei 5 punti in seduta?

Si ti conviene .. perchè comunque è il docente che alla fine decide il voto finale.

Commenta

Riferimento: TESI TRIENNALE

Salve qualcuno ha chiesto la tesi al prof Salinas di demografia??Se si mi sapete dare qualche info..grazie

Commenta

ciao ragazzi... ho saputo che per chi si laurea a partire da luglio 2012 hanno tolto nel calcolo del voto finale la rivalutazione del 5%... sapete dirmi qualche cosa in merito?

Commenta

Ciao ragazzi! Volevo chiedevi se qualcuno di voi ha chiesto la tesi al prof. Santamato...e' tranquillo e disponibile? Grazie mille

Commenta

Mi è arrivato questo MP, rispondo qui visto che può essere utile a tutti.

Ciao butterfly riguardo alla discussione sulla guida della laurea ti volevo chiedere se è possibile consegnare entro il 20 febbraio solo la bozza della tesi, cosa significa in pratica ed entro quando dovrei consegnare quella definitiva? Grazie
                  Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio

Riguardo il termine fissato dalla segreteria amministrativa il Dott. Dilonardo pubblica un avviso tra le news del sito della nostra facoltà. I documenti da portare sono:
                  • Tesi definitiva rilegata in pelle (se ancora non l’avete ultimata, stampate la bozza e fatela rilegare in cartoncino senza anelli, una volta stampata quella definitiva in pelle la portate al Dott. Dileonardo il quale vi restituirà quella portata in precedenza

Riguardo il termine fissato dalla segreteria studenti di Palazzo D’Aquino dovrete informarvi direttamente da loro, dovrebbe uscire l’avviso in facoltà ma è sempre meglio chiedere. I documenti che dovrete portare sono:
                  • Copia tesi in cartoncino senza anelli (oppure date la tesi su CD, va bene anche la bozza)
                  In segreteria studenti non serve portare quella definitiva.
                  Ovviamente a Di Lonardo la tesi in pelle si deve portare prima della laurea.

Commenta

Grazie mille

Commenta

con cosa posso colmare i cfu da tirocinio ed ecdl ..?? posso colmarli anche con cfu di esami a scelta che ho fatto in più, visto che ho presentato l'ecdl ed ora mi vale 3 cfu, e quindi me ne mancano 2 ...??

Commenta

Originariamente inviato da enzo24 Visualizza il messaggio
                        con cosa posso colmare i cfu da tirocinio ed ecdl ..?? posso colmarli anche con cfu di esami a scelta che ho fatto in più, visto che ho presentato l'ecdl ed ora mi vale 3 cfu, e quindi me ne mancano 2 ...??
                        Devi chiedere al sig. Lionetti (segreteria didattica)
                        http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/203

Commenta

Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                          Devi chiedere al sig. Lionetti (segreteria didattica)
                          http://www.economiataranto.uniba.it/?q=node/203
                          se la mia pratica è gestita dalla segreteria di Taranto, è a loro che devo comunque far riferimento, parlare, che decidono sui cfu, o comunque il tutto viene deciso a bari ??

Commenta

se la mia pratica è gestita dalla segreteria di Taranto, è a loro che devo comunque far riferimento, parlare, che decidono sui cfu, o comunque il tutto viene deciso a bari ??
                            Le carriere degli studenti immatricolati dal 2007/2008 vengono gestite da Taranto .. a Bari non devi chiedere niente

Commenta

Ragazzi, ma come si calcola il voto di partenza per la laurea in economia aziendale ?? Pensavo si prendesse in considerazione: media moltiplicata x ( 11:3 ) poi x 1,05 ... in segreteria studenti mi hanno detto che per 1,05 non si moltiplica, cosa che invece si è fatto a tutti; e quindi mi trovo con diversi punti in meno..c'è un regolamento ufficiale da dove posso vedere o rivolgermi ?? sul sito non ho trovato nulla...

Commenta

Ragazzi, ma come si calcola il voto di partenza per la laurea in economia aziendale ?? Pensavo si prendesse in considerazione: media moltiplicata x ( 11:3 ) poi x 1,05 ... in segreteria studenti mi hanno detto che per 1,05 non si moltiplica, cosa che invece si è fatto a tutti; e quindi mi trovo con diversi punti in meno..c'è un regolamento ufficiale da dove posso vedere o rivolgermi ?? sul sito non ho trovato nulla...
                                Il calcolo è come dici tu. Palazzo d'Aquino non tiene conto della rivalutazione e dei 2 punti tesi se ti laurei in corso, perchè quella è una regola solo della nostra facoltà.

Commenta

Sto operando...
                                X