annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio

    Salve raga,avrò postato sta cavolo di domanda non so quante volte e la questione va avanti da parecchio tempo...cioè ancora non riesco a capire se sto benedetto tirocinio devo farlo oppure no visto che ho l'ecdl!ogni volta che chiedo a qualche responsabile,mi da informazioni diverse...ma insomma!!>.<' L'ultimo mi ha detto che non devo farlo visto che ho l'ecdl...ma il problema è che ad una mia amica l'hanno fatto fare nonostante avesse l'ecdl...-.-'' La risposta definitiva qual è??? Sempre più sconcertata..!

    #2
    Riferimento: Tirocinio

    Originariamente inviato da Stefaniaaa Visualizza il messaggio
    Salve raga,avrò postato sta cavolo di domanda non so quante volte e la questione va avanti da parecchio tempo...cioè ancora non riesco a capire se sto benedetto tirocinio devo farlo oppure no visto che ho l'ecdl!ogni volta che chiedo a qualche responsabile,mi da informazioni diverse...ma insomma!!>.<' L'ultimo mi ha detto che non devo farlo visto che ho l'ecdl...ma il problema è che ad una mia amica l'hanno fatto fare nonostante avesse l'ecdl...-.-'' La risposta definitiva qual è??? Sempre più sconcertata..!

    A quale corso di laurea appartieni?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Tirocinio

      economia e commercio...

      Commenta


        #4
        Riferimento: Tirocinio

        Originariamente inviato da Stefaniaaa Visualizza il messaggio
        economia e commercio...
        Allora, che io sappia l'ECDL (che vale 5 CFU, se non erro) lo puoi far conteggiare nei CFU richiesti per il tirocinio, che per noi di economia e commercio sono 7. Ma i restanti 2 CFU li devi colmare col tirocinio. Quindi, in un modo o nell'altro, vuoi per i 7 integrali CFU o vuoi per i restanti 2 (se fai valere l'ECDL), il tirocinio lo DEVI fare

        Commenta

        Sto operando...
        X