![]() |
| |
| |||||||
| TV & Cinema discussioni su film, telefilm e programmi tv |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| 3G ѕтυ∂єnт - Qє мσ∂ ![]() Registrato: 01-08-2007 Residenza: тαяαnтσ
Amici: (38) Grazie: 0
Ringraziato 4 volte in 3 post
|
Ank io ultimamente film proprio 0!anzi no in tv qlk settimana fa vidi "Figli Di Annibale" cn Diego Abatantuono..c sn anke scene girate a taranto..è bellissimo cm film e poi diego è un mito! |
| | |
| | #25 (permalink) |
| *ModerAristox* ![]() Registrato: 05-05-2007 Residenza: Taranto - Paolo VI
Amici: (16) Grazie: 5
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
l'altro giorno m sn visto dp tnt tempo l'esorcismo di emily rose...ieri shrek terzo...
_______________________ And I would lay your body down and rock your tears away But it's much too late for now to be like yesterday And the time is running out and we still have to say Goodbye ![]() ![]() |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
| Citazione:
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
Io ho appena visto "Casanova" con un ottimo Jeremy Irons nella parte di un cardinale dell'inquisizione..ben fatto
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Chic Junior Member ![]() Registrato: 09-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (1) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Finalmete ho visto Harry Potter.....aspetto che esca il dvd originale ora... E conto di andare a vedere "il bacio che aspettavo" con Adam Brody [[che adoro]] ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| fast&furious in barese, troy in barese |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |