![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Studenti Indipendenti Forum gestito dall'associazione studentesca Studenti Indipendenti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| Moderatore ![]() Registrato: 12-05-2007 Residenza: Taranto
Amici: (11) Grazie: 6
Ringraziato 40 volte in 34 post
|
scusate se mi intrometto eh... ma "cogli l'occasione bla bla bla". questa è una cosa basilare che deriva dall'idea stessa di rappresentanza.. se la vedete come un acosa straordinaria.. beh.. qualcosa nn va..
_______________________ - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK UDU vuol dire difenderli!" |
| |
| | #16 (permalink) |
| Moderatore ![]() Registrato: 09-11-2007 Residenza: Palagiano
Amici: (3) Grazie: 8
Ringraziato 23 volte in 22 post
| A me lo stai dicendo pure tu??!! Mi pare abbm già parlato di questo..Stiamo ai "piedi di Cristo" in quella facoltà,e quindi inziamo a ripartire piano piano x giungere a livelli migliori!!
|
| |
| | #18 (permalink) |
| Member ![]() | basta kiakkiere e parliamo di cose concrete.....stamattina ho parlato con Monteleone...le lezioni come data ufficiale inizieranno il primo ottobre....domani vi metterò al corrente di quelo ke è accaduto nelconsiglio di corso di laurea ke si è svolto come saprete il 12 settembre...
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |