![]() | ![]() | ![]() |
| |
| | #32 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
beh se il taranto arriva in serie B o ancora meglio in A è 1 soddisfazione x noi o no?
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #34 (permalink) |
|
ho capito! vabè il mio è 1 altro punto di vista...
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #35 (permalink) |
| 3G ѕтυ∂єnт - Qє мσ∂ ![]() Registrato: 01-08-2007 Residenza: тαяαnтσ
Amici: (38) Grazie: 0
Ringraziato 4 volte in 3 post
| ma qui è sicura la cosa..lui vuole andarsene xke è forte e la serie C gli sta stretta!la città nn c entra nulla!
_______________________ ![]() |
| | |
| | #36 (permalink) |
|
ho capito!!!!!!!!!! stavo sl analizzando la sua mentalità!
| | |
| | #38 (permalink) |
|
grazie grazie...accetto! cmq...rientriamo IT
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() Ultima modifica di lentina89; 10-09-2007 alle ore 17.17.29 |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 150
Ringraziato 98 volte in 80 post
|
Che cosa centra la città? Se un giocatore vale di più..non vedo perchè debba restare..tra l'altro in una città dove se perdi qualche partita tutti ti fischiano..un giocatore bravo non è motivato a rimanere a Taranto..
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| blasi, calcio, iacovone, lega pro, osservatorio, questura, sport, stadio, taranto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |