annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Miglior Professore* - a.s. 2006/2007 e 2007/2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    *Miglior Professore* - a.s. 2006/2007 e 2007/2008

    In questa discussione/sondaggio si vota il "Miglior Professore" del Quinto Ennio. Esprimete un giudizio complessivo sulla persona e sull'insegnante (bravura, professionalità, simpatia, eleganza, cordialità, etc. etc.).
    Sono stati importati i risultati raggiunti nel vecchio forum (risultati sondaggio "Miglior Professore" + risultati sondaggio "Professore più bello").
    Solo gli utenti registrati possono votare, mentre tutti possono proporre nuove candidature. Per inserire altri nominativi vi basterà indicarli in risposta a questa discussione.
    52
    Prof. Colucci
    11.54%
    6
    Prof. Laruccia
    21.15%
    11
    Prof. Coda
    9.62%
    5
    Prof. Falcolini
    9.62%
    5
    Prof. Coniglio
    11.54%
    6
    Prof. Resta
    5.77%
    3
    Prof. Sagliocca
    1.92%
    1
    Prof. Laudato
    9.62%
    5
    Prof. Lazzarini
    1.92%
    1
    Prof. Nicotra
    0.00%
    0
    Don Gino
    9.62%
    5
    Prof. Blasi
    7.69%
    4
    Ultima modifica di Plautus; 22/03/2007, 14:34.

    #2
    Dal vecchio forum:

    manu2b - 17/10/2006 22.17

    per la sezione miglior professore penso che sia degno di merito Angelo Raffaele Coda "la canna in croce della mala sorte" (capirà chi lo ha come prof di matematica) che ci fa divertire un sacco con la sua parlantina dialettale!
    ma non va dimenticato assolutamente Laruccia che ci fa svenire ogni volta che risponde al nostro "buongiorno professore" con un affascinante "...ciao rragazze!"

    -------------

    allala - 18/10/2006 20.49

    metti anche Giuseppe Sagliocca!

    -------------

    byebye907 - 19/10/2006 14.52

    metti anke il prof Cosimo Resta...

    -------------

    kekko90ok - 19/10/2006 17.05

    voglio ke sia aggiunto il mitico giuseppe coniglio!

    -------------

    byebye907 - 19/10/2006 20.36

    tanto resta rimane l'unico e inimitabile!!!peccato soltanto ke l'anno prox va in pensione!!! ma cmq coniglio è quello cn la forfora?

    -------------

    angy - 21/10/2006 16.54

    il mitico colucci!

    -------------

    @Alessiuccia@ - 21/10/2006 19.59

    Qui si dimentica il mitico professore Enrico Falcolini, senz'altro lui il migliore di tutto il quinto ennio!

    -------------

    W BOERO - 23/10/2006 0.01

    non so se c'è ancora...ma nel caso.....BOERO FOREVER!!

    -------------

    ziodeo88 - 23/10/2006 0.33

    solo lui no altri

    è il proff migliore senza ombra di dubbio è l'indiscutibile, l'esagerato, l'incoreggibile, il mito ANGELO RAFFAELE CODA!

    -------------

    =Lady.M= - 23/10/2006 20.41

    LARUCCIA è in assoluto il migliore! con i suoi storici baffoni e la sua camminata blanda è e rimarrà 1mito vivente!!!
    apparte gli skerzi è 1persona gentilissima nonkè molto preparata e sa il fatto suo!le interrogaz con lui sono 1piacere!
    W laruccia!!!!!!!

    -------------

    Ammiratore Boeroooo! - 24/10/2006 0.40

    è vero ragazzi! voi nn conoscete Boero! nn avete idea!!
    BOERO IL MIGLIORE

    -------------

    kibbuz90 - 25/10/2006 21.14

    laudato the best
    direi ke fra i migliori prof di qst anno non potete dimenticare LAUDATO

    -------------

    angy p. - 31/10/2006 13.54

    colucci the best!

    -------------

    the nomad - 20/11/2006 19.08

    w Mario Laruccia

    -------------

    Fabry ;-) - 22/11/2006 11.28

    Grande Laruccia...lo adoro...l'unico vero prof ke ho avuto in 5 anni!!!
    Ma ragà, km s fa a mettere in elenco pure Falcolini??? Contenti voi...E Coniglio??? Oh mamma...

    -------------

    @Alessiuccia@ - 24/11/2006 16.49

    certo xchè falcolini è il migliore e nessuno ti permette di parlare male di lui xchè significa che non l'hai mai avuto come professore, quindi prima di parlare pensa mille volte...non capisci un ***** se dici che falcolini non è il migliore, e di certo non lo può nemmeno dire una persona che non l'ha avuto come insegnante e che quindi non lo conosce.

    -------------

    Fabry ;-) - 26/11/2006 18.40

    Tesoro bello...io Falcolini l'ho avuto sia in quarto ke in quinto...quindi nn parlare se nn sai...ammetto ke agli esami d maturità s è comportato bene...kmq è un fatto soggettivo...a te piace, a me no...qual è il problema??? Nn s può pensarla sempre allo stesso modo...nn trovi?

    -------------

    @Alessiuccia@ - 28/11/2006 14.19

    tesoro bello??? vabbè, cmq, potresti essere l'unica persona che pensa che falcolini non sia un ottimo professore, ma soprattutto un'ottima persona! non vi ha mai aiutato? non ha mai cercato di difendervi? beh, con noi lo fa sempre, eppure lo facciamo disperare...facciamo così: dimmi perchè non ti piace, cos'ha che non va?

    -------------

    Fabry ;-) - 28/11/2006 17.39

    A noi nn c ha mai difesi, aiutati...mmm,mlt poko...nn gli piaceva la nostra klasse...è vero, alcuni s comportavano male kn lui, sn il primo a dirlo, ma proprio x qst ce la faceva sempre scontare in maniere indirette, anke a ki (km me!) nn gli ha mai fatto nnt ma è sempre stato gentile ed educato...qnd s incazzava era terribile...x colpa d 4-5 coglioni, ce la faceva pagare a tutti...e qst nn lo trovo giusto! Almeno agli esami, è stato più unanime...e ha dato a Cesare quel ke era di Cesare!

    -------------

    @Alessiuccia@ - 30/11/2006 15.03

    e allora prenditela con loro e non con il professore che è davvero una brava persona.

    -------------

    Fabry ;-) - 30/11/2006 17.36

    Era semplicemente il mio punto d vista...io rispetto il tuo, quindi anke tu potresti fare lo stesso! Bye...

    -------------

    @Alessiuccia@ - 01/12/2006 18.15

    se lo dici tu...

    -------------

    Fabry ;-) - 01/12/2006 18.18

    già...

    -------------

    don gino forever - 13/12/2006 22.36

    il migliore è don gino!!!!!!

    -------------

    fra 2b - 18/12/2006 17.03

    ma mi sembra abbbastanza ovvio k il miglior prof è il mitico LAZZARINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa trp ridere, è bravissimo e lo stimo moltissimo! tanto di cappello!!!! da non dimenticare il grandissimo LARUCCIA e anke il prof NEVOLI!! dai raga, dopo due anni con quattro ore a settimana di latino e altrettante di italiano alla fine ti annoi anke un pò ma riconsci che il prof è un'enciclopedia vivente e ci fa fare un bel pò di risate!!!!!!!!!!!! forza proF!!!!!
    baci

    --------------

    giannetta958 - 23/12/2006 14.58

    cn tutto il rispetto possibile e immaginabile...
    STATEVI TUTTI ZITTI E SENTITE QLL KE HO DA DIRE...
    Il prof. Resta...è L'UNICO
    INIMITABILE
    GENIALE
    STRATOSFERICAMENTE SIMPATICO
    BRAVISSIMO
    SFACCIATO
    GENIALE GENIALE GENIALE
    (qnt vlt l'ho detto??)
    STILOSO
    UN'ENCICLOPEDIA GRECA, LATINA(e mlt altro)KE VIVE , RESPIRA, CAMMINA,URLA(come un pazzo!!!)E FA DIVERTIRE!!!
    a meritarsi ttt la mia simpatia, la mia ammirazione e il mio rispetto...
    (senza togliere nulla a nessuno...MA ALMENO..DATE A CESARE QUEL KE è D CESARE,NO?)
    un bacio...
    nn alteratevi x qll ke ho detto...HO VISTO KE VI INFIAMMATE X NULLA...raga un bacione + grss di qll d prima...e un'ultima cosa...CRESCETE..KE NN SE NE PUO' +!!!
    (votate RESTA!!!RESTA 4 PRESIDENT!!!)

    --------------

    Fra - 04/01/2007 15.00

    Sono d accordo con te!!!!!! Resta é il migliore!!!! che darei per riaverlo anche nel triennio...credo che sia una delle persone più intelligenti a colte che conosca... ed é anche "troppo buono" come diceva sempre lui... lo ammirerò per sempre!!!

    --------------

    Vulpes92 - 04/01/2007 16.28

    Resta e Laudato ad ex aequo.

    Resta perchè è un prof esemplare, un uomo intelligentissimo ed ammirevole per tutto quello che fa! Troppo buono davvero, merito del latte di mamma!
    Si vede che ama quello che fa, veramente un professore modello!

    Laudato perchè è sensazionale!
    Ci vogliono più professori come lui. E' simpaticissimo ed è molto innovativo! Per fare un esempio, prepara le lezioni di geometria con Power Point e ci mostra la presentazione mentre spiega.
    Non ho mai amato e capito tanto la matematica!

    spitzelgraussmonica - 05/01/2007 12.28
    [Non registrato]

    GiuSteRrImO....RESTA 4EVER!!!! RESTA RULEEZZZZ!!!
    uN BaCiO a TuTti !!!
    Vi Voglio Beneeeeeeeeeeeee!

    -----------------

    Vulpes92 - 05/01/2007 12.35

    Sapevate che Resta ha un trullo a Martina dove accudisce tutte le bestiole randagie? Porta loro da mangiare saltuariamente.
    Me l'ha detto una mia amica di 1F, e da allora stimo Resta ancora di più.

    Di Laudato purtroppo non so molto. Però ho sentito che una volta ha sterminato una promettente famigliola di uccellini in un colpo solo!
    Fermate i vostri bollenti spiriti, non l'ha fatto apposta. Dai che Laudato è un grande!

    -----------------

    caramellallafragola - 05/01/2007 12.57

    Non mi stupisco...nn x niente RESTA COSIMO è il miglior prof della scuola...una colonna portante del QE...è chiaro ke nn voglio toglier nulla a nexun...kiusa parentesi...RESTA è proprio un grande...e l'anno proximo lo perderemo....
    Tuttavia...ci rimane ancora Laudato,no?
    OH...QST SI KE E' UN SOLLIEVO SPIRITUALE...
    Tanti baci e Tanti saluti a casa...
    W W W W W W W RESTA!!!
    W W W W W W LAUDATO!!!

    ----------------

    MAFIOSO - 05/01/2007 13.00

    si si..xò mi stupisco ke abbia preso solo 2 voti...
    asdasdasdasdasdasdasdaddd...
    cia'...

    ----------------

    Vulpes92 - 05/01/2007 13.05

    [Scritto da: caramellallafragola 05/01/2007 12.57
    Tuttavia...ci rimane ancora Laudato,no?
    OH...QST SI KE E' UN SOLLIEVO SPIRITUALE...]

    Sollievo spirituale?
    Io direi un sollievo concreto, senza Laudato avrei poca motivazione di andare a scuola ogni mattina.

    ----------------

    W CODA - 24/01/2007 10.43

    IL PROF CODA E' IL MIGLIORE DI TUTTO IL QUINTO ENNIO!!!!!!! COSA FAREMMO SENZA DI LUI?

    ----------------

    4^B - 24/01/2007 10.46

    CODA 6 GRANDE! NN CAMBIARE MAI

    ----------------

    fRA90 - 02/02/2007 19.48

    W L'INSUPERABILE RESTA!!!!è IL MIGLIOREEEEE!!!!!!VOTATELO!

    ----------------

    caramellallafragola - 08/02/2007 22.31

    SIIIIIIIIII!!!
    VOTA RESTA!!! RESTA 4 PRESIDENT!!!!

    ----------------

    Commenta


      #3
      Orbene, Vulpettina....Adesso, servendomi delle mie incomparabili doti di veggente praticante la legimanzia,nobile e antichissima arte magica, carpirò le informazioni che hai cercato di occultare e sottointendere (ihihihihi)...INFO ACQUISITE...ANALIZZATE....Con-cor-do!

      Commenta


        #4
        Ma il miglior professore è soltanto ELLO!!! Vero Vulpes?!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Forza Laudato! Sarà pure uno sterminatore di poveri uccellini indifesi, però almeno ogni tanto una battuta decente la fa!

          Commenta


            #6
            Leucociti? Erimatoso? Mah, sarà... però non mi convince del tutto...

            Commenta


              #7
              NOOOO!! IMPLORO PIETA'!!! E' STATO UN ERRORE UMANO (il primo!!eheh!) !!
              CHE ELLO MI PERDONI!!!!

              Commenta


                #8
                Ehi, s'è documentata la ragazza! Un po' di rispetto per questi esempi di autodidattismo (sempre più rari all'interno della nostra superficiale società usa e getta...! Ohi! non riesco a dire più di 4 parole senza criticare il mondo dove vivo! Brutta questione, brutta questione...chiudiamo parentesi.....) E' con l'approfondimento personale, con la ricerca accurata, interessata e minuziosa della verità e delle origini e di quello che viviamo che si forma una vera base culturale!SOLIDA E INDISTRUTTIBILE! ...E comunque...domani si inaugura il nostro inno! NON SIETE CONTENTI-E??? *_*

                Commenta


                  #9
                  Aperto Wikipedia??
                  Mi cade un mito....e io che mi ero illusa....MONDO CRUDELE!!!

                  Commenta


                    #10
                    beh, però il fatto che il mondo in cui viviamo fa schifo E' VERISSIMO! Non c'è niente di piu vero! cmq, vulpes, per farmi perdonare stasera dirò dieci AVE O ******* e 20 ******* NOSTRO... Ps. metti la parola giusta dove stanno gli asterischi!

                    Commenta


                      #11
                      sono davvero pentita... SIGH!

                      Commenta


                        #12
                        sisi! a domani! ZANZONE FOREVER!

                        Commenta


                          #13
                          (Ho) Votato.
                          Se la verità fosse una bugia,
                          non mentirebbe più nessuno.

                          Commenta


                            #14
                            X TUTTE LE FANS DI LAUDATO

                            Da notare la classifica:
                            Il mitico Laruccia con 15 voti
                            Laudato meno della metà con 7 voti

                            Laruccia the best!!!!!!!!!
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Non disperate, ragassuoli!
                              Un insulso sondaggio non può assolutissimamente mettere in discussione, nè incrinare, la professionalità, la competenza, la simpatia, la chiarezza di un qualsiasi professore rispetto ad un altro.
                              Poi non so....questo è solo il MIO modesto parere...
                              (Obiezioni??.. .fate pure...)
                              Se la verità fosse una bugia,
                              non mentirebbe più nessuno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X