annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Miglior Bidello* - a.s. 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    io ogni giorno di + amo SALVATOREEEE
    è troppo simpatico mi fa pure gli skerzi qnd mi vede e mi sorride sempre....
    ke tenerooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Il vero amore può nascondersi
    confondersi
    ma non può PERDERSI mai!
    Sempre e per Sempre
    dalla stessa parte mi troverai!

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da sTeLlInASuBlImE Visualizza il messaggio
      io ogni giorno di + amo SALVATOREEEE
      è troppo simpatico mi fa pure gli skerzi qnd mi vede e mi sorride sempre....
      ke tenerooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
      è vero salvatore nn lo batte nessuno!xò m manca la trombetta cn il suo italiano super

      Commenta


        #48
        Madò ragà avete ragione Salvatore è semplicemente un mito...troppo forte e simpa mi fa smp ridere...6 un grandeee..!!!
        ...Eh adesso che sono arrivata...Fin qui grazie ai miei SOGNI...Che cosa me ne faccio Della REALTÀ...

        ...L'Amore Non è Razionalità...

        Commenta


          #49
          E' l'unico bidello simpatico e gentile, oltre simona ;D (quella delle buone notizie )
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            E' l'unico bidello simpatico e gentile, oltre simona ;D (quella delle buone notizie )
            Sisi qnd entra simona i miei occhi inkominciano a luccikare...
            ...Eh adesso che sono arrivata...Fin qui grazie ai miei SOGNI...Che cosa me ne faccio Della REALTÀ...

            ...L'Amore Non è Razionalità...

            Commenta


              #51
              trombetta tooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da noooooooiiiiiiiiiiiiiii
              p.s.: sono quasi tutte brave persone ma io sono innamorato di simona e di salvatore...saluti!!

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
                trombetta tooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da noooooooiiiiiiiiiiiiiii
                p.s.: sono quasi tutte brave persone ma io sono innamorato di simona e di salvatore...saluti!!
                Cm tutti....credo ke la maggior parte di noi adora prpr loro...!
                ...Eh adesso che sono arrivata...Fin qui grazie ai miei SOGNI...Che cosa me ne faccio Della REALTÀ...

                ...L'Amore Non è Razionalità...

                Commenta


                  #53
                  E vero!!! Se ci fossero solo loro sarebbe troppo forte
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #54
                    1giorno di questi salvatore me lo porto a casa...così qnd mi muovo x casa ho sempre qlcn ke mi sorride
                    Il vero amore può nascondersi
                    confondersi
                    ma non può PERDERSI mai!
                    Sempre e per Sempre
                    dalla stessa parte mi troverai!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Pi((0la-R03y Visualizza il messaggio


                      Sisi qnd entra simona i miei occhi inkominciano a luccikare...
                      Già!! Ti capisco!!
                      Kmq anke secondo me Salvatore e Simona sn i migliori!!! Stanno al nostro piano... Salvatore mi fa morire dal ridere e adoro quella cartellina rossa di Simona sempre piena di buone notizie!!!
                      Twilight - Is like you're a droug

                      credit to xtatiq

                      Commenta


                        #56
                        SALVATORE & SIMONA THE BEST!!

                        -->S&S<--

                        Simona, ke x me è una faccia conosciuta, è la migliore, cn lei ttt è + bello!!
                        Salvatore è cm dire...inizialmente un po' inquietante..xò è simpaticissimo!!a forza d sorridere e fare okkiolini gli verrà una paralisi!!


                        Hate is easy; love takes courage

                        Commenta


                          #57
                          Non si può modificare il sondaggio?!?Parecchi dei nomi non ci sono più a scuola
                          Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                          Commenta


                            #58
                            simona la nostra storia fa passi da gigante
                            da quando mi hai detto che l'acquaro manca per un' altra settimana
                            Il vero amore può nascondersi
                            confondersi
                            ma non può PERDERSI mai!
                            Sempre e per Sempre
                            dalla stessa parte mi troverai!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da kekko90ok Visualizza il messaggio
                              Non si pu&#242; modificare il sondaggio?!?Parecchi dei nomi non ci sono pi&#249; a scuola
                              Dimmi quali togliere e il nome dei nuovi che lo faccio subito Anzi forse &#232; il caso di aprire una nuova discussione per quest'anno
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #60
                                Colei che annuncia le uscite e i giorni in cui viene a scuola è Simonaaaaa!Modestamente i bidelli del mio piano sono Salvatore e Simona
                                E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

                                E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

                                Sara.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X