annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blackmilitia.org hacking - security - programming - etc..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    blackmilitia.org hacking - security - programming - etc..

    se volete venire nel mio forum, si parla di sicurezza, programmazione e altro ancora... l'unica particolarità che potrà sembrarvi scomoda è che si parla solo in inglese a causa dell'utenza straniera consistente...

    www.blackmilitia.org

    #2
    bel forum io ci sto già ma nn ci vado tanto spesso xkè si parla solo inglese..cmq è utile x persone esperte in hacking e security

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
      bel forum io ci sto già ma nn ci vado tanto spesso xkè si parla solo inglese..cmq è utile x persone esperte in hacking e security
      nn sapevo te fossi iscritto.... che nick usi? cmq sia basta avere un dizionario sotto mano e rovistare un pò il forum.... io non uso dizionario vabbè...

      Commenta


        #4
        mi pare skream...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
          mi pare skream...
          posta qualcosa no? a breve si iscriverà una persona molto importante nel web, ha creato la struttura dei kernel su base debian... è un programmatore c++ e asm eccezionale... e forse si iscriverà massimo turchiarulo... già si è iscritta gente molto importante... un utente li fa parte dello staff di ESET SOFTWARE...

          Commenta


            #6
            ecco Mirko...xD io ci verrei ma no capisco molto ancora di queste cose...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
              ecco Mirko...xD io ci verrei ma no capisco molto ancora di queste cose...
              magari impari qualcosa di +?

              Commenta


                #8
                scusa dark ma il tuo forum può essere visualizzato in lingue diverse oltre l'inglese????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                  scusa dark ma il tuo forum può essere visualizzato in lingue diverse oltre l'inglese????
                  solo inglese xkè deve essere aperto a tutti... molti utenti non sono italiani, mettere la regola di scrivere obbligatoriamente in inglese ha facilitato l'espulsione dei noob cacacazzi e l'apertura verso i forum internazionali, str0ke a breve si affilia a noi... anche securiteam, securityreason, ecc...

                  Commenta


                    #10
                    scusa ma strOke è una persona importante?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                      scusa ma strOke è una persona importante?
                      nn sai chi è? è l'admin di www.milw0rm.com è un mezzo s*****o str0ke ma con me fa il bravo bravino!

                      for example: http://www.milw0rm.com/exploits/4336

                      e poi diceva che i remote permission bypass non li pubblicava... LOL... che pezzo di m***a... si fa comprare dai turchi e dagli arabi...
                      Ultima modifica di Mr. Francis; 28/11/2007, 20:08.

                      Commenta


                        #12
                        ma io quel link nn l'ho premo....faccio bene?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                          ma io quel link nn l'ho premo....faccio bene?
                          è un advisory di vulnerabilità... mica è un worm autoinstallante... mamma mia che cacasotto che siete... :S

                          Commenta


                            #14
                            ok....ma il forum lo gestici solo tu??? oppure hai dei mod?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Skream_Fede Visualizza il messaggio
                              ok....ma il forum lo gestici solo tu??? oppure hai dei mod?
                              siamo 5 admin... non ci sono mod...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X