![]() |
| |
| |||||||
| Scienze dell’Educazione e dell’Animazione Socio-Culturale Forum degli Studenti di Scienze dell’Educazione e dell’Animazione Socio-Culturale di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
è possibile prenotare telefonicamente il libro fotocopiato da quello in via mignona? io non sono di taranto non vorrei che poi devo tornare il giorno dopo... se si tratta di aspettare un'ora ok... ma un giorno... gradirei una risposta grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 24-04-2007 Residenza: palagiano
Amici: (6) Grazie: 3
Ringraziato 1 volta in 1 post
| se non erro si questo è il numero di telefono 099 4526540 prova a chiamare e a chiedere!
_______________________ ![]() ![]() perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 08-10-2008 Residenza: Taranto
Amici: (4) Grazie: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
io sono di taranto...lo puoi fare
_______________________ Dobbiamo sempre credere in chi siamo,la vita è nostra,la gestiamo a modo nostro,e.. non importa nient'altro! (Metallica) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |