Studenti Taranto
Forum Studenti Taranto
Portale degli Studenti di TarantoForum degli Studenti di TarantoFoto Gallery degli Studenti di TarantoChat degli Studenti di Taranto
Studenti per Taranto

Torna indietro   Forum degli Studenti di Taranto > Facoltà Universitarie di Taranto > Facoltà di Scienze della Formazione di Taranto > Scienze dell’Educazione e dell’Animazione Socio-Culturale

Scienze dell’Educazione e dell’Animazione Socio-Culturale Forum degli Studenti di Scienze dell’Educazione e dell’Animazione Socio-Culturale di Taranto

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-2010, 15.33.36   #1 (permalink)
Junior Member

Amici: (0)
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Predefinito ...A.A.A. CONSIGLI CERCASI

Salve ragazze.. sono una ex studentessa da pochi giorni di giurisprudenza. Ho notato di non essere portata allo stress dello studio di questa materia, e della difficoltà delle discipline che tratta. Mi sono ritrovata in questo forum. Sono dell'idea cha a settembre farò iscrizione a questo nuovo corso di studi, ma prima vorrei sapere un po' della difficoltà delle discipline, la pesantezza dei libri di testo, la predisposizione dei professori. Domanda banale, ma traumatizzata dalla mia facoltà, vorrei prendere una seria decisione, non perdendo ulteriore tempo.
etta88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 20.27.18   #2 (permalink)
Member

L'avatar di °Pikko°

Amici: (1)
Ringraziato 1 volta in 1 post
Predefinito Riferimento: ...A.A.A. CONSIGLI CERCASI

e cosa c'entra giurisprudenza con scienze dell educazione???io ti dico solo di prendere questo corso se ti piacciono le materie,se le trovi interessanti ..ma se nn sei portata sprechi altro tempo inutilmente!

"Perchè perdere del tempo a sognare quando la vita vera è più interessante"
°Pikko° non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2010, 14.56.09   #3 (permalink)
Senior Member

Amici: (0)
Grazie: 2
Ringraziato 7 volte in 7 post