Studenti Taranto
Forum Studenti Taranto
Portale degli Studenti di TarantoForum degli Studenti di TarantoFoto Gallery degli Studenti di TarantoChat degli Studenti di Taranto
Studenti per Taranto

Torna indietro   Forum degli Studenti di Taranto > Facoltà Universitarie di Taranto > Facoltà di Economia di Taranto > Risorse per la preparazione degli esami di Economia

Risorse per la preparazione degli esami di Economia informazioni, appunti, schemi e domande d'esame per lo studio e la preparazione degli esami di Economia Aziendale ed Economia e Commercio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-2009, 20.13.01   #1 (permalink)
Super Moderator

Amici: (0)
Grazie: 0
Ringraziato 8 volte in 7 post
Predefinito INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

In questa discussione potrete scambiarvi e condividere tutto il materiale e le informazioni utili alla preparazione dell'esame di Informatica e Sistemi Informativi: appunti, schemi, dispense, domande d'esame, giudizi sui docenti e sulle commissioni d'esame, osservazioni, suggerimenti, consigli...

Sarà molto gradita la partecipazione degli studenti che hanno già sostenuto l'esame, i quali avranno l'opportunità di lasciare in "eredità" ai loro colleghi la propria esperienza.
Plautus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2009, 21.49.17   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Butterfly

Amici: (23)
Grazie: 197
Ringraziato 155 volte in 139 post
Predefinito Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

Raga qualcuno ha fatto informatica negli appelli di giugno/luglio!? Cosa ha messo più o meno nei compiti? e all'orale cosa ha chiesto?

“…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai?
Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?”

Butterfly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2009, 10.53.19   #3 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Butterfly

Predefinito Riferimento: INFORMATICA E SISTEMI INFORMATIVI prof. Scalera Michele

Ragaaaaaaaa
Martedì ho l'orale... allora mi dite un po' come si svolge l'esame!? Che tipo di domande fa!?

“…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai?

Vecchio 12-09-2009, 11.01.41   #4 (permalink)
Senior Member

Grazie: 3
Ringraziato 0 volte in 0 post

ciao nn preoccuparti il prof è tranquillo e ti mette a tuo agio e inizia a fare battute come al suo solito... cmq ti chiede cosa hai sbagliato nel compito e te lo fa correggere e poi ti chiede qlc definizione ad es ti fa parlare del bit di parità o del codice hamming però nn ti fa svolgere l'esercizio oppure ti fa parlare dei linguaggi di programmazione. tranquilla sarà una passeggiata
chiaras non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2009, 11.10.01   #5 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Butterfly

Citazione:
Originalmente inviato da chiaras Visualizza messaggio
ciao nn preoccuparti il prof è tranquillo e ti mette a tuo agio e inizia a fare battute come al suo solito... cmq ti chiede cosa hai sbagliato nel compito e te lo fa correggere e poi ti chiede qlc definizione ad es ti fa parlare del bit di parità o del codice hamming però nn ti fa svolgere l'esercizio oppure ti fa parlare dei linguaggi di programmazione. tranquilla sarà una passeggiata

Il fatto è che comunque non so con quanto ho passato lo scritto .... due domande di teoria le ho sbagliate sicuro ... gli ho mandato una mail per chiederlo ma non mi risponde (eppure sapevo che in altri appelli ad altri ha risposto). Siccome so che al massimo aggiunge 4 punti all'orale vorrei andare bene ... perchè non sapendo quanto ho preso allo scritto vorrei prendere tutti e 4 i punti per cercare di avere un voto almeno sul 26.

Secondo te vedere le domande di teoria che ci sono negli altri compiti potrebbe aiutare? Ho pensato che quelle sono le cose con cui più si "fissa".

Vecchio 12-09-2009, 13.05.59   #6 (permalink)
Senior Member

Grazie: 3
Ringraziato 0 volte in 0 post

infatti lui mi risp alla mail x qnt riguarda il voto,avevo preso 27 poi alla fine mi mise 28 xo nn mi ha fatto tante domande solo ciò che chiedeva nel compito.. cmq meglio vedere anche le cose degli altri compiti.
un'altra cosa qnd feci l'esame ad aprile lui quasi sempre confermava il voto dello scritto non è sceso mai al di sotto nè ha alzato di 4 il voto.
chiaras non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2009, 15.48.23   #7 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Butterfly

Citazione:
Originalmente inviato da chiaras Visualizza messaggio
infatti lui mi risp alla mail x qnt riguarda il voto,avevo preso 27 poi alla fine mi mise 28 xo nn mi ha fatto tante domande solo ciò che chiedeva nel compito.. cmq meglio vedere anche le cose degli altri compiti.
un'altra cosa qnd feci l'esame ad aprile lui quasi sempre confermava il voto dello scritto non è sceso mai al di sotto nè ha alzato di 4 il voto.
uff e perchè a me non risp??
Eppure l'ho mandata allo stesso indirizzo che usai tempo fa e mi rispose ... anche se lui mi rispose da un indirizzo diverso, forse devo mandarla li. Comunque se entro domani non mi risponde la rimando.
Io penso di aver sbagliato solo due domande di teoria (in tutto erano tre)...gli esercizi penso stiano bene .. non penso che mi possa levare tanto solo per due domande di teoria!
Comunque grazie per le info

Vecchio 12-09-2009, 18.20.41   #8 (permalink)
Esaurito

L'avatar di LucasScott

Amici: (16)
Grazie: 13
Ringraziato 28 volte in 27 post
Invia un messaggio via MSN a LucasScott

Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
uff e perchè a me non risp??
Eppure l'ho mandata allo stesso indirizzo che usai tempo fa e mi rispose ... anche se lui mi rispose da un indirizzo diverso, forse devo mandarla li. Comunque se entro domani non mi risponde la rimando.
Io penso di aver sbagliato solo due domande di teoria (in tutto erano tre)...gli esercizi penso stiano bene .. non penso che mi possa levare tanto solo per due domande di teoria!
Comunque grazie per le info
2 errori? allora hai preso 13! prrrrrrrrr

Only God Can Judge Me
LucasScott non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2009, 18.53.51   #9 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Butterfly

Citazione:
Originalmente inviato da LucasScott Visualizza messaggio
2 errori? allora hai preso 13! prrrrrrrrr
Demis non dirmi ste cose che già sto in paranoia!!!!!!!

E comunque, giusto per specificare, se avessi preso 13 dato che al massimo aggiunge 4 punti all'orale e 4+13 fa 17, non mi avrebbe proprio ammessa!

Ripassa un po' di matematica prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Vecchio 12-09-2009, 20.29.37   #10 (permalink)
Esaurito

L'avatar di LucasScott

Amici: (16)
Grazie: 13
Ringraziato 28 volte in 27 post
Invia un messaggio via MSN a LucasScott

Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Demis non dirmi ste cose che già sto in paranoia!!!!!!!

E comunque, giusto per specificare, se avessi preso 13 dato che al massimo aggiunge 4 punti all'orale e 4+13 fa 17, non mi avrebbe proprio ammessa!

Ripassa un po' di matematica prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Mia cara, il professore non aumenta fino a 4, ma fino a 5!!
Io quando ho fatto lo scritto ho preso 15 allo scritto, all'orale mi ha messo 20!
Capito?

Only God Can Judge Me
LucasScott non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
appunti, aziendale, domande, economia, esame, informatica, scalera, schemi, sistemi informativi, taranto

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione