![]() |
![]() |
| |
| |||||||
| Risorse per la preparazione degli esami di Economia informazioni, appunti, schemi e domande d'esame per lo studio e la preparazione degli esami di Economia Aziendale ed Economia e Commercio |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Stressata cronica ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (19) Grazie: 102
Ringraziato 98 volte in 89 post
| Citazione:
Comunque, spero che tu abbia ragione ![]()
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| JJ ![]() |
Per chi potesse servire, cercando gli argomenti chiesti più frequentemente per il mio esame del 16, ho trovato : SCRITTO: v. appelli su e-learning ORALE: sistema operativo data base orale reti client server tutte le memorie (ram e quelle di massa) l'onion skin |
| | |
| Il seguente utente ringrazia Federico Effe per questo utile post: | Butterfly (03-02-2010) |
| | #13 (permalink) |
| Le reti all'orale le chiede sempre. Le vuole sapere bene. Non mi scorderò mai quando all'esame mi fece fare il disegno di una rete (la disposizione dei client, il server ecc..) e mi chiese dove andava collegata mi pare la stampante e io sbagliai .. mi guardò e disse "ma tu sei pazza" ..
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Citazione:
Di solito gli spostamenti degli esami sono sempre comunicati nelle news del sito della facoltà ... io non vedo nulla. Se proprio hai il dubbio puoi sempre mandare una mail al prof mscalera@dss.uniba.it
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Senior Member ![]() Registrato: 25-09-2008 Residenza: Maruggio
Amici: (6) Grazie: 12
Ringraziato 4 volte in 4 post
| Citazione:
comunque sia su questi argomenti dovrei dare molto del filo da torcere ai prof | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Citazione:
Alla fine l'esame non è poi così ostico ... basta imparare a ragionare .. anche perchè se impari le cose a memoria il prof se ne accorge.
| | |
| | #18 (permalink) |
| Per chi avesse ancora dei dubbi ... L'esame di informatica si divide in scritto e orale. Entrambe le prove sono obbligatorie (quindi non potete fare solo lo scritto o solo l'orale). Alla prova orale si viene ammessi secondo il punteggio che è stato totalizzato al compito (il prof non dice qual è il punteggio minimo per l'accesso alla prova orale, e il vostro punteggio potete conoscerlo solo il giorno dell'orale oppure, se non siete stati ammessi, a ricevimento). Le date scritte sul calendario esami di riferiscono alla prova scritta. Il giorno della prova orale viene deciso dal professore in seguito ... dipende dai compiti che ha da correggere ... solitamente il giorno della prova orale lo comunica alla fine del compito oppure tramite le news del sito della facoltà o la sezione di e-learning.
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità Ultima modifica di Butterfly; 11-02-2010 alle ore 00.12.09 |
| | |
| | #20 (permalink) |
| 1 ora e mezza/2 ore .. non ricordo di preciso.
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| appunti, aziendale, domande, economia, esame, informatica, scalera, schemi, sistemi informativi, taranto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |