annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seminari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    seminari?

    scusate a cosa servono i seminari?ad esempio quello di diritto privato di parente che si tiene il lunedi pomeriggio?un' altra cosa nella nostra facoltā c'č una biblioteca o un posto dove ad esempio i pendolari che arrivano prima dell' orario di inizio delle lezioni possono magari aspettare..studiare..ecc?

    #2
    Per gli insegnamenti da 12 crediti, č previsto che una parte del corso sia costituito da seminari; in sostanza fanno parte del corso.

    Per quanto riguarda la biblioteca ne abbiamo una che č situata di fronte all'aula 4 se non vado errato (praticamente vicino alle macchinette per il caffč e per gli snack).
    sigpic

    Commenta


      #3
      oh che č sta cosa?! lui a lezione non ha parlato proprio di seminari, e nč sul sito ci sono le date.... come facciamo noi matricole a sapere??

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da moi Visualizza il messaggio
        oh che č sta cosa?! lui a lezione non ha parlato proprio di seminari, e nč sul sito ci sono le date.... come facciamo noi matricole a sapere??
        Ragazzi rilassatevi!!!
        Per tutto avrete le necessarie comunicazioni.
        A lezione quando sarā il momento vi diranno le date dei seminari, gli argomenti da trattare ecc ecc!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok grazie mille.... cmq non so davvero cosa fare... prendo il torrente o il perlingieri?? lui da dove segue le lezioni?

          Commenta


            #6
            scusate ma č obbligatorio seguire questi seminari?vengono trattati argomenti diversi da quelli delle lezioni?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da moi Visualizza il messaggio
              ok grazie mille.... cmq non so davvero cosa fare... prendo il torrente o il perlingieri?? lui da dove segue le lezioni?
              Io non facevo parte del gruppo di Parente, perō posso dirti che io ho usato il Torrente e mi sono trovato benissimo.

              Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
              scusate ma č obbligatorio seguire questi seminari?vengono trattati argomenti diversi da quelli delle lezioni?
              La frequenza non č mai obbligatoria per Giurisprudenza, e quindi non lo č nemmeno nei seminari.
              Solitamente nei seminari vengono approfonditi argomenti trattati a lezione ma a volte si fa riferimento anche ad argomenti nuovi.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da moi Visualizza il messaggio
                oh che č sta cosa?! lui a lezione non ha parlato proprio di seminari, e nč sul sito ci sono le date.... come facciamo noi matricole a sapere??
                le date dei seminari, con le sentenze vengono pubblicate sul sito dell'universitā di taranto, almeno fino all'anno scorso č stato cosė


                "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                albert einstein


                Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                Commenta

                Sto operando...
                X