annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSO LIS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CORSO LIS

    caro vittorino...mi duole annunziarvi(parlo cm Carducci) che per quest'anno il lis non partirà perchè il progetto è stato presentato troppo tardi, e ci siamo ritovati con il pof ormai chiuso.. però ho ricevuto più volte gli elogi dal preside perchè ha ritenuto il progetto molto intelligente e soprattutto inerente al nostro corso di studi! e ha detto che verrà organizzato per l'anno prossimo!! quindi chi si è prenotato quest'anno non disperi... è rimandato all'anno prossimo! mi dispiace tanto per la 5^Dss e la 5^Dsf... che hanno manifestato la volontà di partecipare in maniera massiccia! io posso ancora insistere! ma il preside ha detto che i progetti sono stati organizzati dal 12/09
    Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio!!!
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    #2
    Peccato, a me sarebbe davvero piaciuto.
    « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
    « The one that makes me laugh » she said
    And threw her arms around my neck
    « Show me how you do it
    And I promise you I promise that
    I'll run away with you
    I'll run away with you
    »
    You
    Soft and only
    You
    Lost and lonely
    You
    Just like heaven

    Commenta


      #3
      Che peccato! Anche a me sarebbe piaciuto farlo.
      Va beh, sarà per l'anno prossimo : )
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        Maledizione!!! io volevo farlo uff cmq se è da dicembre k si fanno le proposte,io direi d proporre al nostro caro preside di inserire dei corsi di spagnolo e francese x ki cm noi di scienze della formazione ha cm lingua solo l'inglese...così potremo imparare nuove lingue k ci serviranno x molte circostanze e accumulare tnt bei punticini d credito ciao ragà ihihih

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
          Maledizione!!! io volevo farlo uff cmq se è da dicembre k si fanno le proposte,io direi d proporre al nostro caro preside di inserire dei corsi di spagnolo e francese x ki cm noi di scienze della formazione ha cm lingua solo l'inglese...così potremo imparare nuove lingue k ci serviranno x molte circostanze e accumulare tnt bei punticini d credito ciao ragà ihihih
          Magari...!!! Sarebbe il mio sogno ,davvero !!!

          Commenta


            #6
            mi spiace anche a me che non si facia più è l unico progetto al quale mi ero interessata

            Commenta


              #7
              dunkina k lingua faresti? o tt e 2?

              Commenta


                #8
                A me piacerebbe fare francese...ma anche lo spagnolo ! Le farei tt e 2... !!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
                  A me piacerebbe fare francese...ma anche lo spagnolo ! Le farei tt e 2... !!!!
                  La discussione aveva come titolo : LIS , No " Mi piacerebbe fare codesta lingua " .

                  Commenta


                    #10
                    La ragazza mi ha chiesto che lingua volessi studiare ,non le dovevo rispondere???

                    Commenta


                      #11
                      Aridaje .-.
                      don't waste your time or time will waste you

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
                        La ragazza mi ha chiesto che lingua volessi studiare ,non le dovevo rispondere???
                        bravaaaaa!!! e tu brutto maleducato cm ti permetti a contestare ciò ke scrivo io! ahahahahaha pensa alla pignatelli...sennò vado da lei e ti faccio rimandare in latino italiano e storia ihihih

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Dany_Little_Star- Visualizza il messaggio
                          bravaaaaa!!! e tu brutto maleducato cm ti permetti a contestare ciò ke scrivo io! ahahahahaha pensa alla pignatelli...sennò vado da lei e ti faccio rimandare in latino italiano e storia ihihih
                          E tu chi sei !!? Sei quella ragazza che è venuta in classe e che mi ha chiesto se ero io che avevo ecc ecc ecc ecc

                          Commenta


                            #14
                            step94 vorrei sapere in che classe vai..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da mel93 Visualizza il messaggio
                              step94 vorrei sapere in che classe vai..
                              6Lsf

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X