![]() |
| |
| |||||||
| Off Topic di tutto... un pò! |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
mi presento anche io dai... mi chiamo elena, sono prossima ai 17 anni, e a settembre m'attende la quarta liceo linguistico. abito a Villa Lagarina ( ), un borgo vicino a Rovereto che a sua volta è vicino a Trento. ecco il mio paesello:![]() ![]() (vorrei specificare che non abito in malga con le capre... )faccio parte del forum degli studenti di Rovereto, e l'altro giorno cercavo qulache altro forum dove fare 4 chiacchere... ed eccomi qua. amo mangiare e la musica rock. i gruppi che ascolto con maggior frequenza sono i doors, gli AC/DC, i primus, i motörhead, i ramones, i clash, gli iron maiden... detesto profondamente i razzisti e i leghisti. sono pigra, scansafatiche, pirla e sedanorapa! vai di sedanorapaaaaaaaaa!!!!! love, elena
_______________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
Secondo la classifica di vivibilità, Trento è al primo posto se non sbaglio...puoi confermarlo?
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Super Moderator ![]() | Beh, è solo per chiedere, dai! ![]() Comunque che dire, mi chiamo Francesca, ho 15 anni e frequento il liceo QE, ma credo questo lo sapeste già. Amo l'informatica, la fisica, il video editing e il metal, e sono una batterista, per ora abbastanza fallita!
_______________________ An der schönen blauen donau |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| nuovi, presentazioni, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |