![]() |
| |
| |||||||
| Off Topic di tutto... un pò! |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| *ModerAristox* ![]() Registrato: 05-05-2007 Residenza: Taranto - Paolo VI
Amici: (16) Grazie: 5
Ringraziato 2 volte in 2 post
| no vabè dai resto coerente al forum ma d certo nn lo faccio xk mel hai detto tu
_______________________ And I would lay your body down and rock your tears away But it's much too late for now to be like yesterday And the time is running out and we still have to say Goodbye ![]() ![]() |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
| Citazione:
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Member ![]() Registrato: 26-10-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Citazione:
_______________________ "ed io fra le stelle vengo a cercare quel sorriso che neanche il mare sa di avere" | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
è vero...
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) |
| S&V (L) ![]() Registrato: 01-12-2007 Residenza: nei tuoi incubi (Y)
Amici: (17) Grazie: 19
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
_______________________ che te lo dico a fare? ![]() son stanca di illudermi che sto bene in sta situazione |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Senior Member Plus ![]() Registrato: 17-10-2007 Residenza: a TARANTO!
Amici: (1) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
ciau a tutti io mi sono iscritto un bel pò di tempo fa...x un pò di tempo ho trascurato il forum..ma ora sono tornato mi kiamo federico e vado al batta in classe cn la moderatrice clara...un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
_______________________ |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 09-09-2007 Residenza: Su internet.
Amici: (25) Grazie: 52
Ringraziato 64 volte in 52 post
|
Ah ma pure quelli vecchi si possono presentare? Vabbè in questo caso... Mi chiamo Marco, ho 16 anni (fatti da poco), vado al Quinto Ennio (non ci andate e soprattutto nel corso C se non volete studiare caxxo). Sono molto (troppo) pessimista e odio molte cose di me -_-
_______________________ ![]() ![]() RIP entrambi. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| #5 StArFuCkEr inc™ ![]() Registrato: 24-10-2007 Residenza: |IOWA|
Amici: (28) Grazie: 8
Ringraziato 7 volte in 7 post
|
mmmm dai lo faccio ank io.... mi chiamo antonello ho 15 fatti a novembre sono alto 1.85 x 55 chili........molte persone (come we rome) mi konsiderano un pazzo, un coglione .........vabbe apparte gli skerzi sono un ragazzo simpatico ma molto freddo..(almeno mia madre mi considera senza emozioni)cmq....ma con le ragazze........sono troppo timido.......................amo mangiare e bere la coca cola
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| nuovi, presentazioni, utenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |